QUOTE(m.tomei @ Mar 19 2016, 01:08 PM)

Salve ragazzi, ho sentito vari pareri in giro sul nuovo 24-70 vr scoprendo in realtà che quasi nessuno l'ha comprato e inoltre in rete quasi tutte le review lo danno praticamente pari al vecchio modello preferendo quest'ultimo per peso, dimensioni, diametro filtri e soprattutto prezzo... Ma allora mi domando questo 24-70 vr è stato un vero flop da parte di mamma Nikon?? A voi i commenti...

Il Flop c'è stato per chi si aspettava un "nuovo" 24-70, quindi con schema ottico aggiornato e migliorato, quello che è successo è la "semplice" aggiunta del Vr al modello già esistente, con il naturale aumento delle dimensioni, del peso e del prezzo.
Prima tutti si lamentavano dell'assenza del Vr sul 24-70 di casa Nikon ed ora che sono stati accontentati ci si lamenta perché pesa di più, è più grosso.. Grazie al c***o, cosa ti aspettavi?
Io sono ancora in fase di valutazione e sto pensando se prenderlo oppure no, ho avuto modo di testarlo un'intera settimana a Gennaio e quello che posso dire è che l'Obiettivo è rimasto invariato ma comunque ottimo, uno è più definito al centro, l'altro è più omogeneo sui bordi, bla bla bla, non mene frega niente, è e rimane un ottimo 24-70, se non il miglior 24-70 sul mercato, non c'è Canon, Sigma o Tamron che tenga, ma con l'aggiunta del Vr.