Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
FEDE_PHOTO12
Buona sera a tutti.Non ho visto nulla a riguardo e da patito della mela morsicata della silicon valley ho voluto aprire una discussione.
Nelle evento tenuto alle 18 di oggi (ora italiana) abbiamo visto un nuovo iPad pro ma per� da 9.7" e novit� nella serie iPad pro : iPad da 256gb !!!!
E' stato anche presentato l' iPhone SE (special edition) , molto simile al 5s che � uscito di produzione.
Un' altro protagonista delle presentazioni odierne � stato apple watch: nuovi cinturini in nylon, maglia milanese nera e NUOVI PREZZI PER LA VERSIONE SPORT!!!!
Dal punto di vista economico, per me i prezzi degli iPad pro sono forse troppo elevati!!! Con quei soldi ti prendi un mac o un computer decente.
Per quel che riguarda l iPhone , sono rimasto sorpreso, il 16gb costa meno del 5s e anche il 64gb mi sembra abbordabile (il prezzo spagnolo � ancora pi� basso)
Voi cosa ne pensate?????????????????????
newlearn
QUOTE(FEDEFRANCIA2003 @ Mar 21 2016, 11:09 PM) *
Buona sera a tutti.Non ho visto nulla a riguardo e da patito della mela morsicata della silicon valley ho voluto aprire una discussione.
Nelle evento tenuto alle 18 di oggi (ora italiana) abbiamo visto un nuovo iPad pro ma per� da 9.7" e novit� nella serie iPad pro : iPad da 256gb !!!!
E' stato anche presentato l' iPhone SE (special edition) , molto simile al 5s che � uscito di produzione.
Un' altro protagonista delle presentazioni odierne � stato apple watch: nuovi cinturini in nylon, maglia milanese nera e NUOVI PREZZI PER LA VERSIONE SPORT!!!!
Dal punto di vista economico, per me i prezzi degli iPad pro sono forse troppo elevati!!! Con quei soldi ti prendi un mac o un computer decente.
Per quel che riguarda l iPhone , sono rimasto sorpreso, il 16gb costa meno del 5s e anche il 64gb mi sembra abbordabile (il prezzo spagnolo � ancora pi� basso)
Voi cosa ne pensate?????????????????????

L'iPhone SE � un buon telefono, sicuramente migliore qualit�/prezzo rispetto al 6s (stesso telefono ma con 4 pollici)ma ancora troppo alto rispetto ai telefoni della concorrenza android-based. Il resto tutto come al solito, l'iPad per ora non mi serve e l'apple watch non mi interessa. 🙃 ( non c'� paragone tra imac e ipad pro, uno � fantastico per quello che faccio io mentre l'altro � sostanzialmente un cesso).
riccardobucchino.com
QUOTE(FEDEFRANCIA2003 @ Mar 21 2016, 09:09 PM) *
Con quei soldi ti prendi un mac o un computer decente.

messicano.gif
BloodyTitus
io ho visto solo mele marce
FEDE_PHOTO12
QUOTE(newlearn @ Mar 21 2016, 09:54 PM) *
L'iPhone SE � un buon telefono, sicuramente migliore qualit�/prezzo rispetto al 6s (stesso telefono ma con 4 pollici)ma ancora troppo alto rispetto ai telefoni della concorrenza android-based. Il resto tutto come al solito, l'iPad per ora non mi serve e l'apple watch non mi interessa. 🙃 ( non c'� paragone tra imac e ipad pro, uno � fantastico per quello che faccio io mentre l'altro � sostanzialmente un cesso).[/b][/b]

vero
scotucci
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 21 2016, 11:56 PM) *
messicano.gif

Tipo un surface pro???
riccardobucchino.com
QUOTE(scotucci @ Mar 23 2016, 10:25 PM) *
Tipo un surface pro???

Non ho detto questo ma la cosa che mi � piaciuta tanto � quel "ti prendi un mac o un computer decente" come a dire che il mac non � decente, infatti l'ho quotata perch� � una frase EPICA e nota bene, non l'ho scritta io!
sarogriso
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 23 2016, 11:42 PM) *
Non ho detto questo ma la cosa che mi � piaciuta tanto � quel "ti prendi un mac o un computer decente" come a dire che il mac non � decente,

..........forse per molti un mac non � proprio un computer, .....sigh sigh sono gi� nove anni che sono senza computer e sento che ne rester� senza per molti altri biggrin.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(sarogriso @ Mar 24 2016, 12:09 AM) *
..........forse per molti un mac non � proprio un computer...

Si come dice il sergente Hartman "...non siete neanche fo**i esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta m...a..." sostituisci esseri umani con computer e funziona benissimo per i mac!
sarogriso
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 24 2016, 05:41 PM) *
Si come dice il sergente Hartman "...non siete neanche fo**i esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta m...a..." sostituisci esseri umani con computer e funziona benissimo per i mac!

Siamo in settimana santa e speriamo non si inneschi la guerra mela marcia winzozz rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.