Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nikosimone

IPB Immagine

IPB Immagine
newlearn
Ma la fuji non aveva/ha rapporti commerciali con nikon? Sono molto ignorante sull'argomento
_FeliX_
Il post di nikosimone non l'ho capito, la replica qui su ha contribuito a confondermi... di che se parla??? wacko.gif
nikosimone
QUOTE(_FeliX_ @ Mar 25 2016, 02:36 PM) *
Il post di nikosimone non l'ho capito, la replica qui su ha contribuito a confondermi... di che se parla??? wacko.gif

Dato che quella nel poster pubblicitario Nikon è una Fuji X100...
...il messaggio che vuole dare il marketing nippoNikoniano mi rimane del tutto oscuro.

C'è qualcuno che riesce a spiegarmelo?
_FeliX_
QUOTE(nikosimone @ Mar 25 2016, 02:41 PM) *
...il messaggio che vuole dare il marketing nippoNikoniano mi rimane del tutto oscuro.

blink.gif quindi non è un fotomontaggio! Ecco perchè non capivo... davvero curioso! hmmm.gif
nikosimone
QUOTE(_FeliX_ @ Mar 25 2016, 02:44 PM) *
blink.gif quindi non è un fotomontaggio! Ecco perchè non capivo... davvero curioso! hmmm.gif

Pare trattarsi di un poster fatto da un troppo zelante ottico Irlandese che voleva pubblicizzare le lenti oftalmiche Nikon ed ha preso una foto che gli piaceva senza porsi il problema della macchina fotografica ritratta.
Fabio Chiappara
QUOTE(nikosimone @ Mar 25 2016, 02:54 PM) *
Pare trattarsi di un poster fatto da un troppo zelante ottico Irlandese che voleva pubblicizzare le lenti oftalmiche Nikon ed ha preso una foto che gli piaceva senza porsi il problema della macchina fotografica ritratta.

Mi sa che deve indossarle lui le lenti messicano.gif

Fabio
francopelle
QUOTE(nikosimone @ Mar 25 2016, 02:41 PM) *

niko, se non ricordo male mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte, che quella non è altro che una pubblicità di un ottico che vende occhiali Nikon poi ovviamente come tutte le cose è diventata virale..
adesso vado a vedere se trovo quello che avevo letto..
nikosimone
QUOTE(francopelle @ Mar 25 2016, 03:10 PM) *
niko, se non ricordo male mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte, che quella non è altro che una pubblicità di un ottico che vende occhiali Nikon poi ovviamente come tutte le cose è diventata virale..
adesso vado a vedere se trovo quello che avevo letto..

Si Franco, scritto qualche post più sopra.
A questo punto la domanda cambia:

Ma è mai possibile lasciare al "fai da te" ed "all'artigianato locale" la responsabilità di veicolare un messaggio aziendale?

Se un nostro rivenditore si azzardasse a "scimmiottare" (anche in buona fede) una nostra campagna pubblicitaria lo impaleremmo sulla pubblica piazza.
I poster li facciamo noi e te li facciamo avere!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.