QUOTE(_FeliX_ @ Apr 7 2016, 03:06 PM)

Fai parte della casta alta? Ecchite immediatamente la tesserina, altrimenti prima o poi arriverà... a me scappa da ridere...
a me è arrivata la tessera NPA poco dopo l'acquisto del 70-200 f/4... io però non mi riconosco in questa categoria,e quindi a tutti quelli che mi chiedono il significato della sigla io rispondo cosi Nikon Patàca* Advanced
* da
wikipedia In Romagna il termine dialettale "patàca" ha due distinti significati, indicando una bella donna (o volgarmente l'organo riproduttivo femminile) oppure un uomo stupido, sciocco, buffone o sbruffone ed è da considerarsi un insulto che spesso può avere un'accezione affettuosa[4]....essendo uomo,vale la seconda definizione...e visto i soldi spesi ci sta tutta
QUOTE(_FeliX_ @ Apr 7 2016, 03:06 PM)

Comunque devo ammetterlo, ora che siamo tutti npqualcosa qui sul forum è davvero un paradiso... ma vi ricordate quando c'erano tutti quegli intrusi? Che ambientaccio!!!
eh si,gente che postava e commentava,...o scriveva un semplice "bella foto"...adesso si muove solo il contatore delle visite
...personalmente ho perso la voglia di postare le foto su questo forum(sushi bar escluso)...ma questo è un'altro discorso, e stiamo andando fuori tema
Saluti,Gigi