Rag� come da titolo ho appena acquistato al modico prezzo di 48,99� ( Un offerta lampo ) il flash Aperlite YH-400.
Sono possessore di una Nikon d3300 kit 18-105, ieri ho acquistato il mio primo obiettivo macro precisamente il sigma macro 105mm 2.8 sono in attesa che mi arrivi in questi giorni.
Dato il prezzo relativamente basso di questo flash l'ho acquistato, dopodich� mi sono informato ed ho appreso che non � ttl quindi � solo manuale, l'ho visto come un qualcosa che possa spingermi a capire meglio il funzionamento del flash, per poi magari in futuro acquistarne uno migliore. Ho gia letto che il manuale di istruzioni � scritto malissimo e non presenta la lingua italiana... non ho MAI utilizzato flash esterni, e quello interno l'ho sempre usato in modalit� automatica, non ne ho la minima idea dei parametri relativi al flash, quindi volevo avere qualche consiglio da voi, magari proprio qualcuno che possiede lo stesso flash, giusto per non ritrovarmi totalmente spaesato quando lo ricever� ( domani ), in caso voi non abbiate stesso flash, conoscete per caso una guida che possa inoltrarmi ai parametri del flash?