QUOTE(riccardobucchino.com @ Apr 21 2016, 10:38 PM)

Uno dei miei portatili è del 2008, mai un problema, SSD montato già tanti anni fa, sistema operativo stabilissimo, l'ho aggiornato a Windows 10.
Vallo a cercare, Dell E6400, esteticamente mi è piaciuto subito e non si può dire che non abbia linee semplici.
Nel 1916 non si poteva parlare di design, il concetto stesso di design è nato nel Bauhaus e tale scuola è stata istituita nel 1919.
Se ti riferisci invece alla storia dell'omosessualità ti dico che non ho alcun pregiudizio sessuale ma d'altro canto non sono sufficientemente ipocrita per non notare che i consumatori fanno scelte diverse ANCHE in base al proprio orientamento sessuale. Io sono per il vivi e lascia vivere, io tollero tutti indipendentemente da cosa pensano, ciò che non tollero è chi divulga false verità, se uno scrive per esempio "il mio mac è differente" è chiaro che cerca lo scontro, come del resto chi scrive "preferisco la stabilità del sistema" come può anche solo pensare che io non replicherò sbattendogli in faccia la realtà ossia che i mac non sono più stabili dei pc windows o linux, sono solo diversi. I mac sono come gli omosessuali, non sono ne giusti ne sbagliati, sono solo diversi, pc e mac possono coesistere anche se sono diversi, e puoi guardare un film sia con l'etero che col gay, puoi mangiarti una pizza, puoi berti una birra, ma se il tuo orientamento sessuale è diverso dal suo non ci sarà mai intimità fisica, quella la troverai solo con un soggetto che ha la tua stessa inclinazione, insomma, posso guardalo un film su un mac, ma non me lo porto a letto, a letto ci porto un windows phone o il surface, o entrambi contemporaneamente ma non un iphone!

Tu stai male Riccà!
Dovresti rilassarti un pochino di tanto in tanto.
1) "il mio Mac è differente" era in risposta al "ma quante patch si dovevano inserire..."; e questo perché oggi stavo completando la migrazione dal mio vecchio MacBook al nuovo; dovevo installare un software che facciamo noi e non sapevo come fare, fatta una ricerca sulla intranet aziendale ho trovato un video di 45 secondi, prima della fine del video avevo già installato tutto e pure controllato che funzionasse.
2) "se uno scrive il mio Mac è differente è chiaro che cerca lo scontro"...
... Guarda che la gara con il righello a chi ce l'ha più lungo non la faccio più dal mio compleanno degli 11 anni: e tu fino a quando hai intenzione di continuare?
A letto portati cosa vuoi, basta che ci vai in fretta perché si vede che sei stanco ed hai bisogno di farti una bella dormita.
Notte
S
P.S. Design da omosessuali vs. design da veri maschioni è un discorso che potrebbe fare un omosessuale latente...
...oppure uno del secolo scorso.
P.P.S. "Problema risolto in pochi mesi" per me è qualcosa tra il ridicolo e l'inaccettabile, forse per te è normale ma noi siamo abituati con clienti che si aspettano soluzioni in poche ore a dir tanto, altrimenti si ferma tutto.
QUOTE(mtdbo @ Apr 21 2016, 10:49 PM)

Non è che chi usa PC sia un beota sempre e comunque.
Ci sono software che che mi servono per lavoro e che su MAC non girano (es: GEOWEPP). Che poi su MAC ci possa far girare altri software fichissimi per diletto non cambia la sostanza.
Fossi un grafico forse userei mac anche se odio la sua chiusura mentale e i suoi prezzi inutili (sperimentati con iPhone ed iPad).
Comunque rilancio:
1) seno a champagne o pocce tipo bocce da bowling?
Ma chi l'ha detto? Non capisco perché i windows users debbano soffrire di questo complesso di inferiorità.
Comunque con mware puoi avere sul Mac una virtual macchine in windows e far girare i programmi che ti pare.
Un mio amico dice che sotto la quarta non è vero amore ma io sono un amante delle bollicine: champagne tutta la vita!