Che bello vedere che ci sono cosi' tanti .....spettatori!!!!
adesso siamo pochi ... molti sono in vacanza ... vedrai al rientro ...In effetti dovrei fare una precisazione: ho cominciato a innamorarmi della fotografia 6 anni fa quando ho vissuto per un anno negli Usa e ho fatto un corso "amatoriale" con un grandissimo insegnate....un signore in pensione che ha fotografato anche per grandi riviste.
E' stato subito amore per quest'arte e lui mi ha tramandato la passione per i prodotti Nikon.

... fantastico ... anche io ho vissuto negli USA ... ma sono stati un paio di anni tra l' 87' e 89' ... solo pellicola allora ....
Nei miei album ci sono foto scattate con una reflex non digitale, una N70 (comprata in Usa) con 28-70 e 100-300.
Solo adesso che sono passata alla digitale ho preso il 18-200......volevo qualcosa di polifunzionale e facile da portare in giro, soprattutto per il peso!
Non sembra ma per noi donne portare tutta quell'attrezzatura non e' da poco!!!
anche per noi maschietti !!!
facciamo i duri ... ma dopo una giornata con la nostra attrezzatura a nello zaino tanto duri non siamo piu' neanche noi ... Spero che vi piacciano i miei album e scusate per la definizione ma non avendo l'adsl e' l'unico modo per velocizzare la pubblicazione!
P.S. le foto degli album non sono ritoccate in digitale apposta, le preferisco cosi' come sono state fatte in natur! ....per le prossime con la D200 provvedero'!
sei approdata ad una signora macchina... ma adesso non mettere in cantina per questo la vecchia e fidata analogica !!! ti potra dare ancora tante soddisfazioni ...
ciao