Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rai76
[COLOR=blue][SIZE=7] biggrin.gif Ciao a tutti sono una nuova arrivata......devo ancora capire bene come funziona questo sito, ma credo di potercela fare!
Ho preso da poco la nuova D200 e dire che e' spettacolare e' dire poco!!!!!!
Settimana scorsa le ho anche fatto un bel regalo: un 18-200 che mi sembra davvero insostituibile!
.....che dire....spero che qualcuno dia un occhio alle mie foto e che magari mi possa dare qualche buon consiglio!!!!!

saluti a tutti!!!
_Simone_
bei colori, puoi postare anche immagini un po' pi� grosse cos� si vede meglio e la compressione non rovina pi� di tanto
continua a fotografare e ti accorgerai che il 18-200 e tutt'altro che insostituibile smile.gif

benvenuta ! biggrin.gif
photoflavio
QUOTE(maggierainer @ Jul 22 2006, 05:19 PM)
[COLOR=blue][SIZE=7][...] Ho preso da poco la nuova D200 e dire che e' spettacolare e' dire poco!!!!!!
Settimana scorsa le ho anche fatto un bel regalo: un 18-200 che mi sembra davvero insostituibile! [...]
*

Non c'� che dire... ti tratti bene laugh.gif

Benvenuta e buone foto biggrin.gif
Flavio

carfora
Ciao e benvenuta...
complimenti per gli acquisti ... sia per la D200 che per il 18-200 ... ottima ottica per partire ... wink.gif ti aiutera' moltissimo a capire come incrementare il tuo corredo nel tempo ... e nel mentre a fare delle bellissime foto ...
... a proposito ... complimenti per la prima che hai postato ... ma inseriscila un po' piu' in grande la prossima volta ... sul monitor che utilizzo la risoluzione di 1680 x 1050 la fanno apparire proprio un po' piccina... smile.gif

ciao
Andrea
sangria
complimenti per l'aquisto, bella la tua foto, l'unica cosa � che avrei usato un po' di timbro clone e avrei tirato via i rametti

ciao e buone foto
gianniventurin
Ciao nuova arrivata!
Complimenti per i tuoi acquisti, � proprio un bel partire!
Consigli? te ne d� uno subito e con simpatia: fare tante foto, e poi ancora tante foto, e non preoccuparti se quelle degli altri ti sembrano migliori!
I miglioramenti verranno. : rolleyes.gif

Buone foto da Giovanni biggrin.gif
shadowman!!
Benvenuta e buone foto wink.gif
Vincenzo

p.s.:e quasi un anno che soprattutto leggo questo forum e ho imparato tantissimo da questa community grazie.gif
gianniventurin
QUOTE(shadowman!! @ Jul 22 2006, 04:59 PM)
Benvenuta e buone foto wink.gif
Vincenzo

p.s.:e quasi un anno che soprattutto leggo questo forum e ho imparato tantissimo da questa community grazie.gif
*

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Giovanni
M@rco
Benvenuta tra noi e complimenti per l'acquisto. smile.gif

M@rco
carfora
SCUSAMI !!!

non mi ero accorto che hai anche pubblicato degli album !!!

una curiosita' ... sono stati fatti con un'analogica ?

comunque mi sono piaciute particolarmente quelle della Spagna , ed il senso che hai per la composizione specie nell'album "fiori" ...

continua cosi' !!!

ciao
Andrea
salvomic
QUOTE(maggierainer @ Jul 22 2006, 05:19 PM)
Ciao a tutti sono una nuova arrivata...
Ho preso da poco la nuova D200 e dire che e' spettacolare e' dire poco!
Settimana scorsa le ho anche fatto un bel regalo: un 18-200 che mi sembra davvero insostituibile!
...
*

ciao e benvenuta!
Ottimi acquisti.
Il 18-200 � buono per cominciare ...e per continuare. Col tempo magari gli affiancherai altri obiettivi, anche migliori, ma *tienilo*, scattaci, goditelo, conoscilo e non sostituirlo wink.gif

QUOTE(sangria @ Jul 22 2006, 05:50 PM)
complimenti per l'aquisto, bella la tua foto, l'unica cosa � che avrei usato un po' di timbro clone e avrei tirato via i rametti
*

Sangria, come sei fiscale biggrin.gif

ciao,
salvo
alex_z
benvenuta anche da parte mia smile.gif

hai fatto senz'altro due ottimi acquisti.
Il 18-200 per le uscite leggere � veramente molto comodo.

Ciao e buone foto
Alex
rai76
tongue.gif Che bello vedere che ci sono cosi' tanti .....spettatori!!!!
In effetti dovrei fare una precisazione: ho cominciato a innamorarmi della fotografia 6 anni fa quando ho vissuto per un anno negli Usa e ho fatto un corso "amatoriale" con un grandissimo insegnate....un signore in pensione che ha fotografato anche per grandi riviste.
E' stato subito amore per quest'arte e lui mi ha tramandato la passione per i prodotti Nikon.
Nei miei album ci sono foto scattate con una reflex non digitale, una N70 (comprata in Usa) con 28-70 e 100-300.
Solo adesso che sono passata alla digitale ho preso il 18-200......volevo qualcosa di polifunzionale e facile da portare in giro, soprattutto per il peso!
Non sembra ma per noi donne portare tutta quell'attrezzatura non e' da poco!!!

Spero che vi piacciano i miei album e scusate per la definizione ma non avendo l'adsl e' l'unico modo per velocizzare la pubblicazione!

P.S. le foto degli album non sono ritoccate in digitale apposta, le preferisco cosi' come sono state fatte in natur! ....per le prossime con la D200 provvedero'!

grazie.gif

meialex1
QUOTE(maggierainer @ Jul 22 2006, 07:03 PM)

P.S. le foto degli album non sono ritoccate in digitale apposta, le preferisco cosi' come sono state fatte in natur !

Pollice.gif

....per le prossime con la D200 provvedero'!

un p� di pp con le dslr � "d obbligo", vedrai che di soddisfazioni te ne toglierai!!!!

grazie.gif
*

P.S.
Benvenuta nel magico mondo del digitale, adesso nn ti rimane che offrirci da bere ( biggrin.gif )
carfora
QUOTE(maggierainer @ Jul 22 2006, 07:03 PM)
tongue.gif  Che bello vedere che ci sono cosi' tanti .....spettatori!!!!

adesso siamo pochi ... molti sono in vacanza ... vedrai al rientro ...
In effetti dovrei fare una precisazione: ho cominciato a innamorarmi della fotografia 6 anni fa quando ho vissuto per un anno negli Usa e ho fatto un corso "amatoriale" con un grandissimo insegnate....un signore in pensione che ha fotografato anche per grandi riviste.
E' stato subito amore per quest'arte e lui mi ha tramandato la passione per i prodotti Nikon.

Pollice.gif  ... fantastico ... anche io ho vissuto negli USA ... ma sono stati un paio di anni tra l' 87' e 89' ...  solo pellicola allora ....  tongue.gif

Nei miei album ci sono foto scattate con una reflex non digitale, una N70 (comprata in Usa) con 28-70 e 100-300.
Solo adesso che sono passata alla digitale ho preso il 18-200......volevo qualcosa di polifunzionale e facile da portare in giro, soprattutto per il peso!
Non sembra ma per noi donne portare tutta quell'attrezzatura non e' da poco!!!

anche per noi maschietti !!!  biggrin.gif  facciamo i duri ... ma dopo una giornata con la nostra attrezzatura a nello zaino tanto duri non siamo piu' neanche noi ... 

Spero che vi piacciano i miei album e scusate per la definizione ma non avendo l'adsl e' l'unico modo per velocizzare la pubblicazione!

P.S. le foto degli album non sono ritoccate in digitale apposta, le preferisco cosi' come sono state fatte in natur! ....per le prossime con la D200 provvedero'!

sei approdata ad una signora macchina... ma adesso non mettere in cantina per questo la vecchia e fidata analogica !!!  ti potra dare ancora tante soddisfazioni ...

ciao

grazie.gif
*

maurocrespi
Ciao Nuova Arrivata, anch'io sono arrivato oggi!!!Io ho iniziato pi� "tranqiullamente": D50+ 18-55
salvomic
QUOTE(belmuso @ Jul 22 2006, 11:31 PM)
Ciao Nuova Arrivata, anch'io sono arrivato oggi!!!Io ho iniziato pi� "tranqiullamente": D50+ 18-55
*

Per�, bello questo scambio di benvenuti tra nuovi arrivati smile.gif
Benvenuto anche a te, belmuso, D50 o D200 non importa: importante � fare belle foto biggrin.gif

salvo
algor
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

benvenuta algor
sandro.62
Benvenuta da Sandro.62 Pollice.gif Pollice.gif
krkcuorenero
benvenuta e buone foto
Randi
Benvenuta !
meialex1
QUOTE(salvomic @ Jul 22 2006, 10:34 PM)
Per�, bello questo scambio di benvenuti tra nuovi arrivati smile.gif
Benvenuto anche a te, belmuso, D50  o D200 non importa: importante � fare belle foto biggrin.gif

salvo
*

giustissimo, benvenuto, � ora di colazione, chi paga?? biggrin.gif
rai76
blink.gif Orca mi sa che spendero' piu' a offrire da bere a tutti voi che con la D200!!!!
Bello bello mi piace un sacco questo sito, mi sento gia' a casa!
Benvenuto anche a te belmuso!!!!!

Hei Carfora dov'eri di bello tra l'87 e l'89?
mirko f.
Ciao benvenuta anche da parte mia!
coli333
Ciao, benvenuta e complimenti per l'attrezzatura.
dgranata
Un benvenuto anche da parte mia.... ed anche un po' d'invidia per l'attrezzatura biggrin.gif

davidebaroni
E benvenuta anche da parte mia... biggrin.gif

Ho visto nel tuo portfolio diverse foto dell'Arizona... Gran bel posto. Ci torner�, prima o poi... La Monument Valley mi manca, e anche l'Antelope Canyon e... un sacco di altri posti! laugh.gif

Intanto mi sono gustato le tue foto... wink.gif

Allora, quand'� che ne posti ancora? Magari un po' pi� grandine, tipo lato lungo=800 pixel, per noi vecchietti con problemi di vista? biggrin.gif

Davide

PS: Benvenuti anche a Kirkcuorenero, Sandro.62, Algor e Belmuso!
kimic
benvenuta tra noi ... ti sei fatta due bei regali smile.gif
carfora
QUOTE(maggierainer @ Jul 23 2006, 01:13 PM)
blink.gif Orca mi sa che spendero' piu' a offrire da bere a tutti voi che con la D200!!!!
Bello bello mi piace un sacco questo sito, mi sento gia' a casa!
Benvenuto anche a te belmuso!!!!!

Hei Carfora dov'eri di bello tra l'87 e l'89?
*

di sede ad Indianapolis ... lavoravo per conto della GM ... pero' spesso in giro da costa a costa ...
bei tempi quelli ... li ricordo con nostalgia ...

ciao
Andrea

scusate l'OT ragazzi tongue.gif
stella.degli.angeli
ops...un po' in ritardo ma ...

Benvenuta smile.gif
Zullino
Benvenuta.
Ottimi acquisti. Complimenti.
rai76
Va be' va be' le prossime saranno grandissime...per i vecchietti......scherzo!!!!
Il mio problema piu' grande e' che qui dove sono io non c'e' verso di avere l'adsl e quindi devo portare pazienza con i miei tranquilli 46 kb.......che tristezza!!!!!!

....comunque e' vero.....quest'anno mi sono fatta proprio 2 bei regali!
Insomma 30 anni si fanno una volta sola e quindi ....... con qualche sacrificio sono arrivati!
Hei signori Nikon......qualche sconticino mai e' ?!?!?
Poi sono d'accordo D50 o D200 l'importante e' la passione che ci si mette, e lo dice una che ha sognato l' F100 una vita e che non l'ha mai presa!

Appena ho qualcosina di nuovo lo posto!

baci a tutti e ancora grazie grazie e grazie!!!!!!
grazie.gif
plarggntl
Benvenuta, vedrai che ti troverai bene! biggrin.gif

Ciao. smile.gif
Paolo.
halok
Ciao e benvenuta anche da parte mia.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.