Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
robyrey
Salve, sto per partire per Cuba dove ho letto che il voltaggio � a 110V. Posseggo una D50 con caricabatterie modello MH-18a. Credo di poterlo usare a 110V ma non ne sono certo. Qualcuno pu� aiutarmi?
Grazie

Roberto
buzz
Sull'alimntatore cosa c'� scritto?
E' raro trovarne uno bi-tensione con il riconoscimento automatico el voltaggio-
Fai attenzione anche se forse non salta nulla, ma non ce la fa.
robyt
L'MH-18a funziona con tensione compresa tra 100 e 240 volt a 50-60Hz.
Parti pure tranquillo, verifica soltanto la necessit� di procurarti un'adattatore per la presa (non sono mai stato a Cuba e non ho idea di come siano fatte)
Gilberto Minguzzi
QUOTE(robyrey @ Jul 23 2006, 12:25 AM)
Salve, sto per partire per Cuba dove ho letto che il voltaggio � a 110V. Posseggo una D50 con caricabatterie modello MH-18a. Credo di poterlo usare a 110V ma non ne sono certo. Qualcuno pu� aiutarmi?
Grazie

Roberto
*

L'alimentatore e' switching e non ha problemi da 100 a 240 v 50/60 hz
Per la spina ti conviene premunirti di adattatori a tipo americano con polo di terra e anche senza polo di terra (a volte puo' capitare che qualche albergo abbia prese tipo europea 10 A ma e' poco probabile)
robyrey
Pollice.gif
Ok grazie a tutti. L'adattatore l'ho trovato, ma � senza il terzo polo. Speriamo bene, soprattuto di riuscire a fare belle foto.

Roberto

grazie.gif
Gennaro Ciavarella
gi� provato e va bene in micronesia wink.gif
IgorDR
QUOTE(robyrey @ Jul 25 2006, 03:01 PM)
Pollice.gif
Ok grazie a tutti. L'adattatore l'ho trovato, ma � senza il terzo polo. Speriamo bene, soprattuto di riuscire a fare belle foto.

Roberto

grazie.gif
*

Nei duty free degli aeroporti sono in vendita gli adattatori universali delle prese di corrente. Compratene uno e sei a posto in tutto il globo, adesso e in futuro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.