Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
vinny01
Salve a tutti,
dovendo trasportare l'attrezzatura fotografica (D200, 12/24, 28/70, 80/200, Sb 600, Hd portatile e vari accessori.) per un viaggio estero (USA/Polinesia), ho deciso di prendere lo zaino lowe pro nature trekker II.
Avendolo visto solo tramite foto non mi sono reso conto delle notevoli dimensioni. (acquistato tramite Internet).
Il mio dubbio e se lo potr� trasportare come bagaglio a mano insieme ad un trolley;
� consigliabile uno zaino pi� piccolo per non avere un peso troppo eccessivo ?
Grazie...Vincenzo

Dino Giannasi
Informati presso la compagnia aerea/e con cui volerai, le specifiche possono cambiare.
Di solito � consentito portare in cabina un solo bagaglio a mano di peso max 5kg e le cui dimensioni non devono superare 55cm x 40cm x 20cm.

saluti, Dino

IgorDR
Ciao, io ho il Photo Trekker (il fratello maggiore) e passa tranquillamente come bagaglio a mano.
vinny01
Cosa ne dite se prendessi un Minitrekker AW per non avere troppo ingombro?
Falcon58
QUOTE(vinny01 @ Jul 27 2006, 09:00 PM)
Cosa ne dite se prendessi un Minitrekker AW per non avere troppo ingombro?
*

Ciao,

il mini trekker � lo zaino che uso abitualmente quando faccio dei viaggi aerei, � molto pi� piccolo delle dimensioni massime ammesse per i bagagli a mano, quindi anche se � un po' in sovraccarico di peso passa abbastanza inosservato, inoltre da vuoto � abbastanza leggero e quindi incide poco sul peso finale. Il Nature trekker � un gran bello zaino ma pesa gi� parecchio da vuoto; l'unico consiglio che mi sento di darti � quello di poter eventualmente provare se con la tua attrezzatura riesci a stare dentro al mini trekker.
Se lo zaino lo porti come bagaglio a mano assieme ad un trolley anche lui come bagaglio a mano attenzione perch� potrebbero sorgere dei problemi perch� a questo punto i bagagli a mano diventerebbero due, e a meno che tu non viaggi in business class, il bagaglio a mano ammesso in economica � uno solo, quindi uno dei due potrebbe finire in stiva.

Luciano
max16vj
io ti dico che ho il photo trekker II lowepro e il novembre scorso sono andato in kenya partendo da milano ma visto che qualcuno mi ha fatto venire 3000 dubbi ho messo la mia attrezzatura dentro lo zaino dedicato della d70 (piu o meno la stessa tua) e con quello nessun problema...ma ho visto qualcun'altro con lo zaino ben piu grosso passare come bagaglio a mano.. stai attento a portarne solo uno e con molta leggerezza portalo sulle spalle ben nascosto....cosi non si vede il volume! max16vj
.oesse.
In un viaggio mi hanno fatto lasciare a casa un Photo Trekker II.....per il peso.
Se dovesse succederti, estrai la macchina con l'obiettivo piu' pesante e mettitela al collo. Non potranno obiettare

.oesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.