Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
sangria
Salve a tutti

sono in procinto di acquistare il cavalletto della Manfrotto il 055 pro b con la testa 804RC2 volevo sapere se qualcuno ha già provato almeno uno di questi due oggetti e se mi dala sua opinione

ciao
_Simone_
del manfrotto 055 si è parlato parecchio, basta cercare e sulla 804 qualcosa trovi di sicuro...
sangria
ciao

ho guardato, sul cavalletto ci sono qualche post invece per la testa non ce nè neanche uno!
gilbert'76
QUOTE(sangria @ Jul 25 2006, 08:52 AM)
ciao
invece per la testa non ce nè neanche uno!
*

Ho fatto i tuoi stessi acquisti,
domani mi arriva tutto,

sulla testa non hai trovato niente perchè è un modello uscito da pochissimo
sangria
ciao

quando ti arriva fagli un po' di test soprattutto sulla testa se hai obbiettivi pesanti, vedi come tiene il peso

ciao
Michele Ferrato
QUOTE(sangria @ Jul 25 2006, 09:33 AM)
Salve a tutti

sono in procinto di acquistare il cavalletto della Manfrotto il 055 pro b con la testa 804RC2 volevo sapere se qualcuno ha già provato almeno uno di questi due oggetti e se mi dala sua opinione

ciao
*

Sul cavalleto ti posso dare dei giudizi molto positivi Pollice.gif ,ma per la testa non conosco il tipo. huh.gif
sangria
grazie per le risposte

ma il cavalletto ha le bolle per metterlo a livello vero?
almeno ho visto qualcosa sul sito.

mi puoi dire qualcosa

ciao grazie
kumitey
anche la testa ha la bolla! ;D
sangria
benissimo!!!
così se dopo le foto mi vengono storte non è colpa dell'attrezzatura ed è meglio che mi metta gli occhiali!!!

ma la testa come si comporta tiene bene il peso, le leve sono morbide quando muovi gli assi per settare la fotocamera??

grazie

ciao
kumitey
me lo ha regalato ieri.. e non sono riuscito a provarla con la fotocamera..cmq sembra ok!
blu_nova
QUOTE(sangria @ Jul 25 2006, 08:33 AM)
Salve a tutti

ciao
*

ciao
ho preso da poco il Neotec 458 e ti assicuro che è unico nel suo genere! leggero, stabile, con un sistema di apertura e chiusura comodissimo e velocissimo.
Se lo provi il 055 lo lasci in vetrina!
Neotec guru.gif tanto di cappello alla Manfrotto che ha creato un ottimo prodotto (che si mangia i vari Gitzo e compagnia bella).
Per la testa opterei per la 468RC... però dipende dal tipo di ottiche che devi metterci.
ciao
Giò
sangria
ciao

e come costo è più o meno uguale al 055 perchè se no purtroppo di più non voglio spendere

ciao
sangria
ho visto la testa e non mi piace preferisco avere tre manopole invece che la sfera

ciao
plxmas
QUOTE(blu_nova @ Jul 26 2006, 12:03 PM)
ciao
ho preso da poco il Neotec 458 e ti assicuro che è unico nel suo genere! leggero, stabile, con un sistema di apertura e chiusura comodissimo e velocissimo.
Se lo provi il 055 lo lasci in vetrina!
*

e ti credo. costa il doppio!
come dire che dopo aver provato la d200 lasci in vetrina la d70 ... a potercelo permettere credo tutti faremmo così, e così via dicendo fino alle lenti, alle automobili, alle case, alle barche ....
sangria
è ho capito ma se volevo spendere il doppio non pensi che avrei preso il magfiber in carbonio??

ciao
kumitey
se vuoi provarla.... se lavori a trento..possiamo incontrarci in pausa pranzo un giorno o l'altro... oppure devi aspettare il minimeeting di fiemma.. smile.gif
blu_nova
QUOTE(sangria @ Jul 27 2006, 08:03 AM)
è ho capito ma se volevo spendere il doppio non pensi che avrei preso il magfiber in carbonio??

ciao
*

ciao
ho confrontato il Magfiber con il Neotec, costa di più (almeno nel negozio dove ho preso il Neotec) e la differenza di peso non è abissale solo 400grammi. Ma ribadisco che il Neotec è un'altro mondo e integra tutte le migliorie della linea professional. Purtroppo la comodità si paga ma considerando che è un'accessorio che può durare una "vita" se possibile vale la pena spendere qualcosina in più!
Ricordo una massima : Un buon obiettivo ha bisogno di solide basi!
ciao
Giò
sangria
ciao

penso che sabato vado a prendere il tutto, comunque grazie per la disponibilità

ciao
Gipsy
QUOTE(sangria @ Jul 25 2006, 08:33 AM)
Salve a tutti

ciao
*

Io ho il manfrotto 055 pro e ne sono molto soddisfatto: una sicurezza. Ciao
sangria
ciao a tutti

ho preso tutto il malloppo ( più che altro è uscito un malloppo dalle mie tasche!)

comunque sia il cavalletto ( semplicemente spettacolare!)
che la testa ( buonissima e leggerissima)
penso di aver fatto un bellissimo acquisto

consiglio a quanti sono in procinto di prendersene uno di farlo sono soldi spesi bene

grazie per le informazioni che mi avete dato

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.