Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mc_photographs
Ciao a tutti!

dopo lungo "corteggiamento" fotografico ho convinto la mia ragazza ad iniziare con la fotografia, operazione che ha comportato non pochi vantaggi anche al sottoscritto che così ha ora più occasioni buone per portarsi dietro la Nikon senza brontolii vari wink.gif
Quale migliore occasione se non l'arrivo della D200 per affidare la fidata D70 a lei ed "iniziarla" così con il piede giusto! biggrin.gif
In attesa che lei attivi un account personale pubblico qui assieme a lei alcune sue prime foto, fatte in questi mesi e autonomamente postprodotte, così da cominciare subito a riempirla di idee, suggerimenti ecc. wink.gif Grazie!

Ciao!
Marta & Max

Chiesetta vicino a Novacella, in Alto Adige
user posted image

Un controluce durante una passeggiata
user posted image

...continua...
mc_photographs
Frecce Tricolori (al mini-raduno del forum sul Lago di Garda)
user posted image

Geometrie
user posted image

fine, a presto e grazie.gif
Giorgio Baruffi
beh, hai fatto il passo che ho fatto anche io quasi un anno fa, credimi, saranno soddisfazioni... e poi pare brava, perciò incoraggiala sempre di più, io ora traggo una valanga di soddisfazioniq uando vedo uno scatto della mia Laura ben fatto e sono davvero impagabili!
maurizioricceri
Un benvenuta e tante buone foto alla tua ragazza !! Ci ho provato con mia moglie ma..niente,non ne vuol sapere.
mirko f.
Welcome smile.gif !!
GreenPix
QUOTE(maurizioricceri @ Jul 25 2006, 10:47 PM)
Un benvenuta e tante buone foto alla tua ragazza !! Ci ho provato con mia moglie ma..niente,non ne vuol sapere.
*

per forza... ti sei proposto come "modello"... peveradonna... che vuoi che ti rispondesse!!!!

scherzi a parte... Max ... ti invidiamo! Poter condividere con la propria compagna la passione per la fotografia non è cosa da tutti. Io non mi lamento anche se mima moglie ... fotografa soltanto in Africa.... è già qialcosa!

Per Marta... hai cominciato con soggetti molto diversi e in tutte le foto si coglie ...... qualcosa di particolare! Brava.. continua e metti a punto un pò di tecnica... e Max si deve preoccupare.....
annanik
Benvenuta Marta, le foto sono belle...chi ben comincia... wink.gif
Aspettiamo le prossime!
un saluto
Anna
Lumeo
Benvenuta!! E buone foto biggrin.gif
teseo
Benvenuta !!!!!
Randi
Marta è stata contagiata (forse) da un terribile virus che ti perseguita per una vita
Auguri e buone foto !
BrunoCi
Benvenuta Marta!

Io ho provato a "contagiare" mia moglie, ma non c'è stato verso.
Come alcuni amici del Forum hanno avuto modo di vedere, tuttavia, non mi posso lamentare: l'ho reclutata per fare da "assistente" durante le riprese macro biggrin.gif

Bruno.
Fedro
non posso che appoggiare e gioire. un salutone max

marco
logon
Che dire, condividere la passione delle fotografia con la propria ragazza è veramente il masimo!
Stai attento però perchè le donne quando ci si mettono sono bravissime.
Un mio amico, da quando sua moglie ha preso da lui il pallino della fotografia, non riesce più a vincere un concorso perchè lei si becca tutti i pripi premi o comunque si piazza sempre meglio di lui. biggrin.gif
Giuseppe.
mc_photographs
grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto !!!
spero presto di cominciare a partecipare attivamente ed imparare molto da questo bel forum wink.gif

ciao!
marta
sangria
ciao

benvenuta marta, maxbox sei fortunato ad avere la ragazza che si appassiona alla fotografia

ciao
teo
QUOTE(Maxbox.it @ Jul 25 2006, 11:34 PM)
... che così ha ora più occasioni buone per portarsi dietro la Nikon senza brontolii vari wink.gif
*

grandioso!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Benvenuta Marta!!!
Michele Ferrato
Sei la benvanuta,ottimo inizio Pollice.gif
.oesse.
marta cambia avatar..... sembri un uomo wink.gif

.oesse.

PS
benvenuta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.