Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kumitey
beh... ieri sera..dopo lavoro... ho ricevuto un regalo bellissimo ed inaspettato dalla morosa!!!

entro in macchina...e vedo sul sedile posteriore... una scatola marchiata "manfrotto"

rolleyes.gif

mi ha regalato il cavallettoooo 190PRO con la testa 804RC2 (non sono sicuro del nome della testa)

grandiosa!!! che felicità!!!

Praticamente lei si è fatta un indirizzo email che io non conoscevo, ha contattato un amico e l'ha spinto ad indagare quale cavalletto mi interessasse... lui ha indagato e lei ha fatto il resto!! biggrin.gif

ps. dovevo regalarmelo se dimagrivo 5 kili... cosa che naturalmente non ho fatto! laugh.gif
sangria
ciao kumitey

che fortunato, ascolta anch'io devo prendermi la testa 804RC2 gli puoi fare un test giusto per vedere come è?

ciao grazie
kumitey
QUOTE(sangria @ Jul 26 2006, 08:40 AM)
ciao kumitey

che fortunato, ascolta anch'io devo prendermi la testa 804RC2 gli puoi fare un test giusto per vedere come è?

ciao grazie
*

l'ho ancora da testare la testa.. smile.gif
ieri non avevo con me la fotocamera..
sta sera vedo di provarla, cmq così a prima vista sembra molto efficente!
_Simone_
senti mi presti la fidanzata un paio di mesi ? biggrin.gif
come ti trovi con l'altezza e il peso del manfrottino?
kumitey
QUOTE(_Simone_ @ Jul 26 2006, 09:35 AM)
senti mi presti la fidanzata un paio di mesi ? biggrin.gif
come ti trovi con l'altezza e il peso del manfrottino?
*

la morosa la tengo stretta smile.gif

ho ancora da utilizzarlo sul campo.. pensa che non ho ancora avuto il tempo di attaccarci la macchina..quindi non so dirti molto... l'altezza ed il peso cmq sembrano più che buone! ma dovrò provarlo con la macchina! forse dovrei comprarci la tracolla x portarlo in giro più comodamente!
DiegoParamati
stesso treppiedi ma testa 141RC e mi trovo benone, non pesa neanche tanto
Raffaella66
QUOTE(DiegoParamati @ Jul 26 2006, 10:20 AM)
stesso treppiedi ma testa 141RC e mi trovo benone, non pesa neanche tanto
*

idem... pure io mi ci trovo molto bene....

complimenti alla morosa.... wink.gif

ciao raffy
kumitey
Beh.. ieri, appena arrivato a casa verso mezzanotte.. anche se ero praticamente addormentato.. ho avuto la forza di aprire il cavalletto,montarci su la macchina e fare qualche scatto! direi che mi trovo molto bene!! anche con la testa a 3 assi!! alee!!!
sangria
ciao

puoi farmi un piacere prova a montare sulla testa la F75 con il 105 micro e l'Sb800 penso che arrivi a 2kg di peso così vediamo come sopporta il peso alla metà di quello che viene dichiarato come massimo ( o pesa di più la d70?)

ciao
kumitey
sta sera sarà fatto... (in effetti l'ho provata solo con la d70 e 18-70)..
credo che pesa di più la d70 che la f75... smile.gif
alexb61
se proprio vuoi fare un collaudo coi fiocchi ti presto la d200, 80-200 a pompa, sb800... poi se vuoi in cima mi metto io biggrin.gif ; se resiste così, vai tranquillo...
kumitey
biggrin.gif hihia!!
sangria
be se puoi lo proviamo se vieni al mini meeting in val di fiemme( per altre informazioni vai su activies)

ciao
alexb61
mi piacerebbe molto ma a causa di problemi con la gamba (rottura tibia + perone e successiva operazione dopo 1 anno) le uscite in montagna le lascerò perdere per qualche tempo mad.gif ; se in futuro ci fosse qualche uscita più tranquilla (peccato per il Laghestel ma precedenti impegni mi hanno impedito la partecipazione)... molto volentieri

Ciao
kumitey
sei di tn città?
alexb61
più o meno... villamontagna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.