Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
plxmas
spesso vorrei uscire leggero, senza lo zaino con tutta la attrezzatura.
pertanto mi sono rivolto a qualche marsupio o borsa pronto zoom per portare con me la mia d70s, il 18-70 e/o il 50mm e il flash.
avendo uno zaino kata bags mi sono rivolto a prodotti della stessa ditta trovando, sul loro sito internet queste alternative.
tasca monospalla anteriore
marsupio anteriore/laterale/spalla

ci sono altre alternative? consigli?
3over36
Ciao,
io per le uscite leggere ho preso il Toploader 65 AW della LowePro.
Ci metto la D200 con impugnatura e altri piccoli accessori. Prova a dare un'occhiata al catalogo on-line della Lowe, costano un po' ma sono veramente ben realizzati. Diversi modelli ti mettono anche a disposizione una pratica cover per la pioggia denominata "AW All-weather".
Buon acquisto.
Gerardo
plxmas
QUOTE(ger@rdo @ Jul 26 2006, 01:25 PM)
Ciao,
io per le uscite leggere ho preso il Toploader 65 AW della LowePro.
Ci metto la D200 con impugnatura e altri piccoli accessori. Prova a dare un'occhiata al catalogo on-line della Lowe, costano un po' ma sono veramente ben realizzati. Diversi modelli ti mettono anche a disposizione una pratica cover per la pioggia denominata "AW All-weather".
Buon acquisto.
Gerardo
*

grazie gerardo.
ho capito il modello a cui fai riferimento, ho posseduto uno zaino lowepro (di fascia bassa) e come materiali e finiture mi sembra molto molto meglio kata bags, per questo preferirei rimanere sulla stessa marca.
in ogni caso, vista la funzionalitą dell'oggetto che mi indichi, č una ottima alternativa alle due scelte prime indicate da me.
sangria
ciao

io ho una tamrac system 3 č una borsa piccola ci sta la macchina con obbiettivo montato e altri 3 obbiettivi di medio formato

dai un occhiata la sito

ciao
cuomonat
Questa ha anche i passanti per la cintura .
E' molto ben rifinita poco ingombrante in profonditą (sporge poco dal fianco) e ci metto la D200 con il 12/24 e paraluce inserito gią pronto + 24/85 con il paraluce a rovescio oppure l'SB800.
Ha una tasca interna ben protetta + tasca esterna per caricabatteria ed altro.
[attachmentid=56334]
yarosia
QUOTE(sangria @ Jul 27 2006, 01:30 PM)
ciao

io ho una tamrac system 3 č una borsa piccola ci sta la macchina con obbiettivo montato e altri 3 obbiettivi di medio formato

dai un occhiata la sito

ciao
*

ciao nella tamrac system 3 ti entra il 70-300g?
grazie

michele
sangria
ciao

certo o lo tieni a parte in verticale, o lo tieni montato sulla macchina, comunque in ogni caso ci stanno 2 obbiettivi a lato anche se lo lasci montato sulla macchina

ciao
yarosia
perfetto grazie =)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.