Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
logon
Guardate cosa ha escogitato l'autore di questo post per la pulizia della propria DSRL .ohmy.gif
Link
Non sia mai che funzioni davvero? hmmm.gif
Giuseppe.
sangria
ciao

che abbia ancora sentito parlare di aspirazione delle polveri s� ma sti canonisti sono veramente fuori!! non si pu� usare il compressore piccolo per aspirarle!!!

ciao
maurizioricceri
ognuno fa quello che puo !!!!
alessandro.
Aspirare va bene per� crea un vuoto che richiama altra aria magari polverosa, si potrebbe ovviare proteggendo con materiale filtrante tipo quello per cappe o maschere.
Aspirare fanendo attenzione a non toccare il sensore.
Ho detto la mia, chiss� che a forza di idee pi� o meno strane non si trovi un'alternativa meno costosa di quella che tutti conosciamo. hmmm.gif
fenderu
non � che quel coso s'aspira pure l'otturatore? blink.gif
Dino Giannasi
Io sono sempre per il vecchio e sano metodo dello sputazzo (sorry) e dell'angolo del fazzoletto...

saluti, Dino
Davide_C
QUOTE(fenderu @ Jul 26 2006, 10:05 PM)
non � che quel coso s'aspira pure l'otturatore?  blink.gif
*

Talmente pulito che sembra quasi... come dire... trasparente laugh.gif laugh.gif
Falcon58
QUOTE(Dino Giannasi @ Jul 27 2006, 04:11 PM)
Io sono sempre per il vecchio e sano metodo dello sputazzo (sorry) e dell'angolo del fazzoletto...

saluti, Dino
*

Beh..voglio sperare che il tuo metodo di pulizia non lo applichi al sensore smile.gif

Ciao

Luciano
digiborg
QUOTE(Falcon58 @ Jul 27 2006, 03:15 PM)
Beh..voglio sperare che il tuo metodo di pulizia non lo applichi al sensore smile.gif

Ciao

Luciano
*

non � che allo strato antiriflessi delle lenti faccia bene tongue.gif biggrin.gif
alexb61
Bah, quasi quasi costruisco un adattatore per il tubo del Folletto, cosi aspiro tutto: polvere, sensore, specchio, otturatore.....
biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.