Ciao a tutti, Girando per il forum guardo spesso i link degli amici che postano. Mi chiedevo: molti usano mostrare le proprie foto in photo.net, (sito in inglese ) mi sono registrato, ma non capisco se bisogna pagare una quota di iscrizione, se bisogna essere professinisti, e inoltre: Qualche anima buona che mi riassume i passaggi salienti in italiano
Ciao
Max
mrflanger
Jul 27 2006, 10:51 AM
Puoi pubblicare foto fino ad un certo limite, sottoscrivendo invece una quota annua che mi pare parta da 25$ (io l'ho fatto il primo anno) hai molto pių spazio (se non illimitato). Che tua sia fotoamatore o professionista non conta; le tue immagini sono comunque tutelate, sotto alle stesse infatti c'č sempre una nota di copyright che ne impedisce l'utilizzo a chi non ha ricevuto l'autorizzazione scritta da parte del fotografo.
Per il resto, happy photo!
alan ford
Jul 27 2006, 01:39 PM
QUOTE(MrFlanger @ Jul 27 2006, 11:51 AM)
Puoi pubblicare foto fino ad un certo limite, sottoscrivendo invece una quota annua che mi pare parta da 25$ (io l'ho fatto il primo anno) hai molto pių spazio (se non illimitato). Che tua sia fotoamatore o professionista non conta; le tue immagini sono comunque tutelate, sotto alle stesse infatti c'č sempre una nota di copyright che ne impedisce l'utilizzo a chi non ha ricevuto l'autorizzazione scritta da parte del fotografo.
Per il resto, happy photo!
Tu perche' l'hai tenuto solo un anno?? Ora hai un sito tuo?