Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Massimiliano Piatti
ciao ragazzi purtroppo mi e' capitato quello che non dovev a capitare cioe' erroneamente ho cancellato irrimediabilmente la cartella immagini dal mio powerbook qualcuno e' a conoscienza di qualche software di recupero? Fulmine.gif cerotto.gif
grazie massimiliano
digiborg
QUOTE(kartamo @ Jul 27 2006, 03:16 PM)
ciao ragazzi purtroppo mi e' capitato quello che non dovev a capitare cioe' erroneamente ho cancellato irrimediabilmente la cartella immagini dal mio powerbook qualcuno e' a conoscienza di qualche software di recupero? Fulmine.gif  cerotto.gif
grazie massimiliano
*

hai già vuotato il cestino? comunque di utility adatte allo scopo ce ne sono parecchie, alcune anche freeware. L'importante è non copiare, spostare alcunché in quanto andresti a sovrascrivere i file da te cancellati.
quì puoi cercare qualcosa di adatto, (ho inserito "file recover" ma puoi provare anche con deleted file)
digiborg
ovviamente quando recuperi i file devi farlo su un'altro disco altrimenti rischi di sovrascrivere quelli ancora contrassegnati come eliminati. wink.gif
Massimiliano Piatti
mi sto organizzando dopo ti faccio sapere.
per il momento grazie.gif
ciao massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.