Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
permar
Prestando fede anche ai giudizi sulla qualità dell'oggetto espressi su questo forum mi sono aggiudicato ad un'asta su ebay una borsa Tamrac Pro 12.

Nel effettuare un primo controllo dell’oggetto, rispetto agli schemi pubblicati dalla casa produttrice, mi è parso mancare qualche separatore interno.

Ho già contattato il venditore, che sta facendo le sue ricerche.

Chiedo ai possessori di tale borsa, per cortesia, di fornirmi l'elenco dei separatori presenti all'interno della loro borsa (da nuova).

All’interno della borsa, nel comparto principale, io ho trovato:

- 3 separatori verticali (Lens Bridge & Lens Gate) delle dimensioni di 19 X 19 cm (19 X 24 considerando la alette con il velcro);

- 1 separatore orizzontale delle dimensioni di 7 X 19 cm (7 X 24 considerando la alette con il velcro);

- 3 separatori verticali delle dimensioni 9 X 18 (14 X 18 considerando la alette con il velcro);

Mi pare manchi almeno un separatore orizzontale per sorreggere il secondo corpo macchina e un separatore verticale.

Il separatore orizzontale mi sarebbe indispensabile per trasportare il secondo corpo.

Sarebbe gradita anche qualche fotografia della vostra disposizione interna della borsa (su internet ho già trovato).

Ringrazio quanti vorranno essermi di aiuto.

Marcello
sergiobutta
QUOTE(per_mar@libero.it @ Jul 27 2006, 05:49 PM)
Prestando fede anche ai giudizi sulla qualità dell'oggetto espressi su questo forum mi sono aggiudicato ad un'asta su ebay una borsa Tamrac Pro 12.

Nel effettuare un primo controllo dell’oggetto, rispetto agli schemi pubblicati dalla casa produttrice, mi è parso mancare qualche separatore interno.

Ho già contattato il venditore, che sta facendo le sue ricerche.

Chiedo ai possessori di tale borsa, per cortesia, di fornirmi l'elenco dei separatori presenti all'interno della loro borsa (da nuova).

All’interno della borsa, nel comparto principale, io ho trovato:

- 3 separatori verticali (Lens Bridge & Lens Gate) delle dimensioni di 19 X 19 cm (19 X 24 considerando la alette con il velcro);

- 1 separatore orizzontale delle dimensioni di 7 X 19 cm (7 X 24 considerando la alette con il velcro);

- 3 separatori verticali delle dimensioni 9 X 18 (14 X 18 considerando la alette con il velcro);

Mi pare manchi almeno un separatore orizzontale per sorreggere il secondo corpo macchina e un separatore verticale.

Il separatore orizzontale mi sarebbe indispensabile per trasportare il secondo corpo.

Sarebbe gradita anche qualche fotografia della vostra disposizione interna della borsa (su internet ho già trovato).

Ringrazio quanti vorranno essermi di aiuto.

Marcello
*

Mi dispiace poterti essere utile solo in parte. Ti posso solo dire che i separatori interni originali sono tanti, sicuramente più di quelli da te ricevuti, ma non ricordo assolutamente il numero. A me ne sono avanzati parecchi, in verità da più borse, quindi se mi fai sapere via Mp se qualcuno ti si rende indispensabile, te lo regalerei con piacere. Dovrei solo cercarli, perchè una volta configurate le borse li butto in fondo a qualche cassetto in una busta di plastica.
gilbert'76
senza stare a dirti quanti e quali divisori................

user posted image
permar
Vi ringrazio per la disponibilità!

Di grande aiuto la fotografia. Mi sembra di poter contare:

- 3 separatori verticali (Lens Bridge & Lens Gate) delle dimensioni di circa 19 X 19 cm

- 2 separatori orizzontali delle dimensioni di circa 7 X 19 cm su cui poggiano i corpi macchina;

- 4 separatori verticali delle dimensioni di circa 9 X 18 cm;

- 2 separatori verticali più piccoli che stimo larghi circa 9 cm e alti circa altrettanto in fotografia visibili al centro della borsa.

Ho contato bene? C'è ancora qualcos'altro che non si vede?

Sapevo di poter contare sul Forum...

Ancora grazie,

Marcello
gilbert'76
così come la vedi è come l'ho ricevuta a nuova...........
mi sembra che ti manchi un solo separatore
permar
Grazie Gilby,
ma nella fotografia che hai postato ho contato complessivamente 11 separatori amovibili, mentre nella borsa che ho ricevuto ne ho trovati 7: ne mancherebbero quindi 4.
Puoi confermarmi gli 11 pezzi amovibili nella tua borsa?
O il pezzo che tu dici mancarmi è riferito al conteggio di quelli presenti nella tua borsa?
Scusami, ma sono in contatto con il venditore e vorrei dargli delle indicazioni precise: finora sembra aver trovato 3 pezzi!
Ancora grazie per la disponibilità.
Saluti
Marcello
gilbert'76
quelli che vedi sono i separatori che ho ricevuto acquistando la borsa nuova......
mi sembra che hai fatto i conti giusti.....,
è tutto lì
quello che vedi
è quello che ti dovrebbero dare con la borsa

Pollice.gif messicano.gif

texano.gif texano.gif
permar
Proprio ieri il venditore, gentilissimo e molto paziente, mi ha confermato il ritrovamento e la spedizione dei quattro separatori mancanti: adesso dovrebbe esserci tutto!
Gilby, grazie, mi sei stato di grande aiuto!
Marcello
gilbert'76
Pollice.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.