Prestando fede anche ai giudizi sulla qualità dell'oggetto espressi su questo forum mi sono aggiudicato ad un'asta su ebay una borsa Tamrac Pro 12.
Nel effettuare un primo controllo dell’oggetto, rispetto agli schemi pubblicati dalla casa produttrice, mi è parso mancare qualche separatore interno.
Ho già contattato il venditore, che sta facendo le sue ricerche.
Chiedo ai possessori di tale borsa, per cortesia, di fornirmi l'elenco dei separatori presenti all'interno della loro borsa (da nuova).
All’interno della borsa, nel comparto principale, io ho trovato:
- 3 separatori verticali (Lens Bridge & Lens Gate) delle dimensioni di 19 X 19 cm (19 X 24 considerando la alette con il velcro);
- 1 separatore orizzontale delle dimensioni di 7 X 19 cm (7 X 24 considerando la alette con il velcro);
- 3 separatori verticali delle dimensioni 9 X 18 (14 X 18 considerando la alette con il velcro);
Mi pare manchi almeno un separatore orizzontale per sorreggere il secondo corpo macchina e un separatore verticale.
Il separatore orizzontale mi sarebbe indispensabile per trasportare il secondo corpo.
Sarebbe gradita anche qualche fotografia della vostra disposizione interna della borsa (su internet ho già trovato).
Ringrazio quanti vorranno essermi di aiuto.
Marcello