Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
borgunto
Ok, vedo già la faccia di Dino Giannasi che mi dice "ma che? capitano tutte a te?"...

Ieri un temporale pomeridiano Fulmine.gif (almeno avesse rinfrescato...) mi ha fiammato il computer. Nel bel mezzo di un lavoro da consegnare in tutta fretta. Prova di qua, prova di là, alimentatore e scheda di madre, olè, se ne sono andati (adesso sono al portatile).

Bischero che sono, cosa faccio? Tiro un bel calcio allo sventurato pc... In poco tempo il piede mi è gonfiato come un popone (fiorentino=melone) e non riuscivo più a camminare. Via al pronto soccorso - ehm, raccontare sta storia ai dottori non è stato semplice... - niente di rotto (solo, ehm, le palline...).

Non è finita: esco dal cto e col piede zoppicante pesto una bella ehm.. m...da unsure.gif

Menomale che nella sala d'attesa avevo appena letto per divertirmi l'oroscopo: "giornata incantevole, oggi...".
davidegraphicart
io non commento... ph34r.gif
ciao, Davide.
icoff
Se sei d'accordo sto organizzando un incontro per Nikonisti sfigati a Lourdes.... (vedi qui , messaggio#90) biggrin.gif
Tutto si è risolto per il meglio ma mi sono perso un bellissimo incontro tra amici..... mad.gif mad.gif

Ciao e su con il morale....
Fabio_Porcelli
Certo che sei proprio sfigato.
Ricordiamo tutti
http://www.nital.it/forum/index.php?showto...6756&hl=telecom.
Dino Giannasi
1. faccio come Davide e non commento
2. commento

Scelgo la soluzione 2.

QUOTE(borgunto @ Jul 27 2006, 06:55 PM)
Ok, vedo già la faccia di Dino Giannasi che mi dice "ma che? capitano tutte a te?"...
*

E' meglio se in questi giorni non vedi la mia faccia... Varia tra il bianco del polverone dei calcinacci al viola dell'incaxxx....

Ieri un temporale pomeridiano  Fulmine.gif  (almeno avesse rinfrescato...) mi ha fiammato il computer. Nel bel mezzo di un lavoro da consegnare in tutta fretta. Prova di qua, prova di là, alimentatore e scheda di madre, olè, se ne sono andati (adesso sono al portatile).

*

Ora capisco anche perchè ti eri -generosamente- offerto per tenere il mio pc a casa tua... sculato ma chiaroveggente...
Forse ti posso rimediare una scheda madre e un alimentatore free, ma sentiamoci in pvt.

Menomale che nella sala d'attesa avevo appena letto per divertirmi l'oroscopo: "giornata incantevole, oggi...".
*

Infatti: non sai cosa ti sarebbe potuto capitare...

saluti, Dino

ps. ma al cto ci sei andato con l'auto senza il paraurti divelto l'altro giorno?

Paolo Inselvini

Ieri un temporale pomeridiano  Fulmine.gif  (almeno avesse rinfrescato...) mi ha fiammato il computer. Nel bel mezzo di un lavoro da consegnare in tutta fretta. Prova di qua, prova di là, alimentatore e scheda di madre, olè, se ne sono andati (adesso sono al portatile).

Bischero che sono, cosa faccio? Tiro un bel calcio allo sventurato pc... In poco tempo il piede mi è gonfiato come un popone (fiorentino=melone) e non riuscivo più a camminare. Via al pronto soccorso - ehm, raccontare sta storia ai dottori non è stato semplice... - niente di rotto (solo, ehm, le palline...).

Non è finita: esco dal cto e col piede zoppicante pesto una bella ehm.. m...da  unsure.gif

*

Pensa al lato positivo pestando la m..da dicono che la fortuna stia per arrivare.
Non disperare c'è di peggio.
Comunque se l'hard disk non è stato fulminato il lavoro dovresti riuscire a recuperarlo.

Ciao, Paolo
sangria
le sfighe non vengono mai da sole di solito hanno una folta compagnia, comunque mi sa che tu ne hai avuta più che abbastanza!!

ciao
alberto.s
QUOTE(Paolillo82 @ Jul 28 2006, 05:04 PM)
Pensa al lato positivo pestando la m..da dicono che la fortuna stia per arrivare.
Non disperare c'è di peggio.
Comunque se l'hard disk non è stato fulminato il lavoro dovresti riuscire a recuperarlo.

Ciao, Paolo
*

anche io lo dico... la fortuna sta per arrivare... smile.gif

ciao

albe

stella.degli.angeli
Dai Damiano, capita......

io per sicurezza non leggerei l'oroscopo però wink.gif
maurizioricceri
non seguo gli oroscopi ma...credo che non ci azzeccano mai !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.