Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
docdog
ciao a tutti... sto per partire per un viaggio... vorrei sapere quale hd photo portatile mi consigliereste per scaricarci le foto senza portarmi dietro il pc. Per la capacit� secondo me � pi� che sufficiente 20-40 giga l'importante � il prezzo sotto il 250 euro. Grazie in anticipo e scusate per la banalit� della domanda. Luca laugh.gif biggrin.gif biggrin.gif grazie.gif
filippogalluzzi
QUOTE(docdog @ Jul 28 2006, 08:45 AM) *

ciao a tutti... sto per partire per un viaggio... vorrei sapere quale hd photo portatile mi consigliereste per scaricarci le foto senza portarmi dietro il pc. Per la capacit� secondo me � pi� che sufficiente 20-40 giga l'importante � il prezzo sotto il 250 euro. Grazie in anticipo e scusate per la banalit� della domanda. Luca laugh.gif biggrin.gif biggrin.gif grazie.gif

Prova a dare un'occhio per la rete.
Ce ne sono di 1000 tipi.
L'importante � che l'hd interno sia buono e che possa andare a batterie.

P.S.

io non mi fido mai ad archiviare foto importanti su un solo HD portatile.
In genere archivio su notebook e hd- portatile.
Se l'hd prende una brutta botta sei fregato.

Un saluto!
_Simone_
QUOTE(docdog @ Jul 28 2006, 08:45 AM) *

pi� o meno i prodotti si equivalgono, se l'importante � non superare i 250� vai in un negozio (magari in un grosso centro, in genere hanno pi� articoli) con 250� e prendi quello con la capacit� maggiore biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.