Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Giordy 58
Istantanea scattata durante una manifestazione Steampunk
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 474.6 KB

Saluti a tutti.
Maurizio Rossi
Un buon ritratto giordano,bel vestiario e viso della ragazza, la luce naturale mi piace molto, forse un pelo troppo sulla camicetta bianca
lo sfondo non è il massimo ma non disturba più di tanto, mentre nella parte bassa (pantalone) aprirei un filo le ombre,
il taglio mi piace, una domanda sulla sx del viso hai schiarito in post oppure hai usato un pannellino riflettente?
comunque mi piace Pollice.gif
Giordy 58
Ciao, in realtà la foto che dovevo postare era questa:
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 302.7 KB

che mi sembra più aggraziata sia come posa ed inoltre avevo apportato alcuni ritocchi che concidono con quelli che mi hai segnalato.

La ragazza non è stata messa in posa da me ma è una comparsa di una manifestazione streampunk che si è tenuta nella stazione ferroviaria di Salsomaggiore T. ragion per cui sia la posa che la luce erano quelle che erano con pochissime possibilità d'intervento. La luce di riflesso era causata da un muretto alla sinistra della ragazza.

Mi piacerebbe organizzare un'incontro fotografico con questi personaggi nei mesi Settembre/Ottobre ma eventualmente ne riparleremo in seguito.

Ciao a tutti.
ges
Questa seconda mi sembra meglio come posa, qui però le ombre a sinistra sono più chiuse.
Maurizio Rossi
QUOTE(Giordy 58 @ May 5 2017, 12:18 AM) *
Ciao, in realtà la foto che dovevo postare era questa:

che mi sembra più aggraziata sia come posa ed inoltre avevo apportato alcuni ritocchi che concidono con quelli che mi hai segnalato.

La ragazza non è stata messa in posa da me ma è una comparsa di una manifestazione streampunk che si è tenuta nella stazione ferroviaria di Salsomaggiore T. ragion per cui sia la posa che la luce erano quelle che erano con pochissime possibilità d'intervento. La luce di riflesso era causata da un muretto alla sinistra della ragazza.

Mi piacerebbe organizzare un'incontro fotografico con questi personaggi nei mesi Settembre/Ottobre ma eventualmente ne riparleremo in seguito.

Ciao a tutti.

Decisamente luce più unificata Pollice.gif , se organizzi vengo sicuramente rimango in ascolto fammi sapere.
lexio
Bel ritratto, date le condizioni in cui l'hai realizzato mi pare davvero un ottimo risultato, complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.