Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
CristianSartori
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
fabtr9
iiiiii ma che spettacolo di ritratto.....non sono esperto di ritratti per cui il mio giudizio vale poco perņ č una foto che si lascia guardare proprio tanto per me.....la bellissima ragazza, il suo sguardo, lo sfondo urban....a me piace tanto......forse solo la macchina č un pelino invadente ma non credo sia facile cogliere il momento giusto sembra un'area trafficata.........
lexio
E' un bellissimo ritratto, ottimamente realizzato , perņ non mi convince molto la posizione della modella rispetto alla carreggiata: mettendo la modella sulla linea del marciapiede mi disturba un po', mi sembra che rompa l'armonia della strada, ma io ne capisco poco e niente e quindi il mio giudizio vale altrettanto tongue.gif
ges
Concordo con chi mi ha preceduto, buona la compo e bella l'espressione della modella che valorizza lo scatto.
Maurizio Rossi
Bel ritratto e contesto, naturalmente lo sguardo della modella ha il suo valore, bravo Cristian Pollice.gif
CristianSartori
Grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.