Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marsyl
hmmm.gif Casualmente ho scoperto il fascino del mondo fotografico e vorrei provare a conoscerlo un p� di pi� e logicamente da dilettante. Vorrei perci� dei piccoli consigli per iniziare ed essere cos� a met� dell'opera... grazie.gif a tutti
marsyl
Andry81
Innanzitutto benvenuto!!!
Per i consigli dipende da cosa vuoi sapere....secondo me all'inizio un buon libro di fotografia ti apre molto la mente a questo fantastico mondo e poi, qualsiasi cosa non ti � chiara domanda pure qui!!

Andrea
Michele Ferrato
Benvenuto.

per quanto riguarda l'orientamento ti basta frequentare assiduamente questo forum,credimi � un libro aperto alle tua voglia d'imparare. wink.gif
sangria
ciao

benvenuto

vedrai che se hai preso la D50 o la D70s ti arriver� il libro di Maio che � veramente fatto bene comunque per adesso dai una letta ai libri di Jhon Shaw ( spero di non sbagliarmi a scrivere il nome) della colla reflex vedrai che ti daranno una mano a capire alcuni aspetti fondamentali della fotografia

ciao
marsyl
QUOTE(sangria @ Jul 28 2006, 10:04 AM)
ciao

benvenuto

vedrai che se hai preso la D50 o la D70s ti arriver� il libro di Maio che � veramente fatto bene comunque per adesso dai una letta ai libri di Jhon Shaw ( spero di non sbagliarmi a scrivere il nome) della colla reflex vedrai che ti daranno una mano a capire alcuni aspetti fondamentali della fotografia

ciao
*

In verit� ho iniziato a comprare una coolpix L4 vorrei fare prima un p� di esperienza cos� e poi verso natale o al massimo la prossima primavera acquisterei la D50 sulla quale spero tu possa darmi qualche informazione utile cio� se pu� andare bene per uno alle prime armi come me
stella.degli.angeli
Benvenuto wink.gif
shadowman!!
Benvenuto marsyl wink.gif
E da circa un anno che sono iscritto � ho imparato e sto imparando tantissimo da questa community grazie.gif
Vincenzo
Massimiliano Piatti
benvenuto amico biggrin.gif segui con attenzione il forum e poi scatta,scatta,scatta,scatta e........naturalmente facceli vedere.
ciao massimiliano
sangria
ciao

anch'io vengo da una compatta ( di una marca che non si pu� nominare) sicuramente � tutta un'altra cosa e le foto vengono decisamente meglio, con la compatta un consiglio � cominciare da subito ad usare il manuale cos� da imparare bene ad usare i daframmi i tempi e gli ISO!

ciao se hai bisogno di qualche delucidazione mandami un MP
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.