Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giovanni1973
Dopo una settimana intera a leggere i vostri utilissimi messaggi, oggi mi sono deciso a prendere il 70 300, lo so non sar� il top fr� gli obbiettivi ma per me che ho da imparare molto, pu� essere un buon inizio per fare esperienza, poi col tempo sperando di aver fatto esperienza, passer� a qualcosa di pi� performante, ma per il momento basta e avanza.
Cmq per la cronaca non lo trovo cos� malvagio sopratutto per quel che costa, (sempre secondo il mio modesto parere). e dopo i pochi scatti fatti

Grazie ancora per i consigli...

giovanni
_Simone_
il 70-300 (modello G o modello D ED ? ) non � un plasticone, certo non professionali, ma assolutamente pi� che dignitosi

i plasticoni erano il 28-80 e il 28-100 smile.gif
Giallo
Lieto per l'acquisto; la discussione tecnica pu� proseguire in quella gi� avviata nei giorni scorsi.
Offri pure da bere al bar!

smile.gif
giovanni1973
QUOTE(_Simone_ @ Jul 28 2006, 11:53 AM)
il 70-300 (modello G o modello D ED ? ) non � un plasticone, certo non professionali, ma assolutamente pi� che dignitosi

i plasticoni erano il 28-80 e il 28-100 smile.gif
*

modello G

pensavo che anche questo fosse della "famiglia" dei plasticoni....cmq anche secondo me f� il suo lavoro senza lodi e senza infamia
giovanni1973
QUOTE(Giallo @ Jul 28 2006, 11:58 AM)
Lieto per l'acquisto; la discussione tecnica pu� proseguire in quella gi� avviata nei giorni scorsi.
Offri pure da bere al bar!

smile.gif
*

Grazie...ho sbagliato io a nopn continuare la discussione sul 70 300
grazie per lo spostamento.
fenderu
ok allora questa la chiudiamo qui.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.