QUOTE(lexio @ May 29 2017, 01:14 PM)

Io dico la mia da vero ma vero ignorante.
Conversione e luci super, mi piacciono davvero molto
L'espressione della ragazza molto intrigante, quel mix di seducente/intrigante/innocente che ti stende.
I capelli sull'occhio sinistro rovinano tutta la foto, mi sembra che abbia la sindrome da palpebra abbassata sull'occhio sinistro, che poi non è così perchè misurando la palpebra con il filo della pupilla si vede che sono uguali, però i capelli in quel punto preciso spezzano la curva di iride e palpebra e sembra abbassata.
Scusami eh, ripeto è solo una mia personalissima opinione.
Ciao Lexio, e hai fatto benissimo a dire la tua, non ce' niente di male ,anzi... ti dico la mia su questa foto, inizialmente non volevo postarla, ne qui ne altrove, proprio per l' occhio, anche a me dava l' impressione che fosse spento, poi pero' ho iniziato a guardarla e riguardarla e devo dire che mi piace molto ( ovvio dirai l' hai fatta tu!

) non so perchè sinceramente, è una di quelle foto che mi trasmettono un qualcosa che non so spiegare, le labbra, quei due ciuffi di capelli che scendono, lo sguardo appunto un pò spento, il fatto che non era in posa ma si stava muovendo....non so che dirti se non che son strano
Provo sempre a fare ritratti meno banali possibili, ovviamente il filo tra la bella foto e la brutta foto si assottiglia, gia' farle belline e' un buon punto di partenza per chi come me ci mette impegno, spero che i risultati arrivino con il lavoro e la dedizione....
Grazie mille per aver lasciato un tuo " utilissimo " parere
Buona giornata,Pier.