Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
AndreaFacco
Due ritratti molto classici da uno shooting cosplay in tema steampunk

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 695.2 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 644.4 KB

Sal69
salve io non sono una cima con i ritratti ti dico quello che personalmente credo non va, i fiori e il braccio in primo piano sfocati distolgono attenzione, la pelle della modella
non ha nessun dettaglio l'hai levigata troppo in quella a colori idem per il b&n anzi forse disturbano ancor di più. un saluto Salvatore
AndreaFacco
QUOTE(Sal69 @ Jun 2 2017, 06:35 PM) *
salve io non sono una cima con i ritratti ti dico quello che personalmente credo non va, i fiori e il braccio in primo piano sfocati distolgono attenzione, la pelle della modella
non ha nessun dettaglio l'hai levigata troppo in quella a colori idem per il b&n anzi forse disturbano ancor di più. un saluto Salvatore

Figurati, hai fatto bene a scrivere le tue perplessità...di norma avere una zona a fuoco e una fuori fuoco aumenta l'attenzione su quella a fuoco e in questo caso il viso...
discorso pelle, se si zooma sui file si vedono ancora i pori...ho lisciato la pelle per togliere certe cose ma ne rimane la texture naturale
lexio
Bei ritratti, ottimi entrambi , preferisco il primo perchè sono un patito del colore ma entrambi ben realizzati.
cobbretto
Bella compo e colori per la prima, la cosa che stona è la pelle troppo lavorata.
fabtr9
QUOTE(lexio @ Jun 5 2017, 03:27 PM) *
Bei ritratti, ottimi entrambi , preferisco il primo perchè sono un patito del colore ma entrambi ben realizzati.

da ignorante in fatto di ritratti concordo...togliere i colori a questa immagine per me è delittuoso!!!!!!!
mi piace tanto la prima,nella seconda hai colto una espresione fantastica..... Pollice.gif
concordo con gli altri sulla pelle forse un po troppo levigata.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.