Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
CristianSartori
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
ges
Molto bella, con lo sguardo dritto on camera gli occhi - il cui contrasto è bordeline - riflettono la figura del fotofrafo che scatta.
lexio
Begli occhi e bella espressione, ottimo il contrasto e i colori. Mi spiace solo che non metti più la possibilità di visualizzare l'originale :(
piersparello
Bellissimi occhi evidenziati in maniera egregia....

Complimenti.

Pier
CristianSartori
Grazie a tutti
CristianSartori
Aggiungo altre 2 foto della serie, fatemi sapere quale preferite smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

piersparello
A mio gusto sicuramente quella senza il cappello smile.gif wink.gif

Ciao

Pier
aldosartori
Molto ben fatte, l'ultima ha il suo fascino
CristianSartori
Anche io preferisco quella senza cappello mentre 'gli altri' preferiscono quella con biggrin.gif
piersparello
QUOTE(CristianSartori @ Jul 12 2017, 02:21 PM) *
Anche io preferisco quella senza cappello mentre 'gli altri' preferiscono quella con biggrin.gif

Beh dai e' il bello della fotografia in fondo.... messicano.gif

Ciauuuu
lexio
Anzitutto GRAZIE che hai messo di nuovo la visualizzazione dell'originale, scatti così belli non si potevano gustare solo con lo schifo di qualità della gallery smile.gif

Sono entrambi due scatti molto belli, a mio avviso la prima è più bella perchè i capelli sono raccolti e più ordinati, e soprattutto perchè gli occhi sono scoperti mentre nella seconda ci sono dei capelli davanti agli occhi che interrompono le linee delle palpebre; magari in altri casi si noterebbe di meno ma qui la foto è composta al 90% dallo sguardo della ragazza per cui interrompere il cerchio dell'occhio ha un peso molto maggiore che in altri casi. Poi , nella prima il viso ha una briciola di luminosità in più appunto sono briciole ma si notano e danno quel po' di magia in più . Almeno la mia idea da profano è questa biggrin.gif
CristianSartori
Grazie mille per le belle parole, alla fine ho deciso di scegliere la prima e usarla come una delle 3 foto per il nikon contest

http://talents.nikonclub.it/gallery/index....248&idp=885

Se vi piace la scelta delle 3 foto mi farebbe piacere una vostra opinione smile.gif

ps: se c'è una sezione apposta per condividere il link del contest, ditemelo
CristianSartori
Nessuno?
aldosartori
La prima e la terza viste al link devo dire che, per me, sono le migliori!
Bravissimo e in bocca al lupo
CristianSartori
QUOTE(aldosartori @ Aug 9 2017, 09:56 AM) *
La prima e la terza viste al link devo dire che, per me, sono le migliori!
Bravissimo e in bocca al lupo

Grazie!
Maurizio Rossi
Buono il pdr ed il taglio, mi piace anche il viso ripreso, un buon ritratto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.