Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mikel86
Salve ragazzi, č il primo messaggio che scrivo su questo forum.
Mi sono iscritto sotto consiglio di un carissimo amico.

Passiamo alle presentazioni, Mi chiamo Michel ed ho 20 anni sono studente e da sempre utilizzo nikon, ho iniziato con una piccola coolpix3700, ma da solo da 3 giorni ho aquistato la mia prima reflex digitale (D50).

Spero di migliorarmi anche grazie al vostro prezioso aiuto. spero di sentire tanti consigli e suggerimenti!

Vi saluto e a presto risentirci! biggrin.gif
toad
Benvenuto, Michel! smile.gif
_Annalisa_
Benvenuto nel club .... sia Nital che dei D50isti smile.gif siamo in tanti ormai ... e credimi, potra' darti ottime soddisfazioni wink.gif non scoraggiarti e vai per la tua strada .... Pollice.gif per ogni cosa, BUSSA tongue.gif
shadowman!!
Benvenuto Michel e buone foto con la nuova D50 wink.gif
Vincenzo
alex_z
Benvenuto Michel anche da parte mia smile.gif

Questa community č veramente di grande aiuto e se lo vorrai ti aiuterā a crescere come sta facendo con me.

Ciao e buone foto
fenderu
QUOTE(Mikel86 @ Jul 29 2006, 04:11 PM)
Mi sono iscritto sotto consiglio di un carissimo amico.
*

chissā chi sarā mai costrui! laugh.gif

ciao Michel e benvenuto!

facci vedere presto i tuoi scatti e ricorda che puoi usare lo spazio offerto dalle gallerie Nital;

a presto,

gianluca
stella.degli.angeli
Benarrivato smile.gif
max16vj
benvenuto!! Pollice.gif

presentami il tuo caro amico cosi lo faccio parlare con un mio amico cxxxxxxista........

ciao max16vj
M@rco
Benvenuto tra noi. biggrin.gif

M@rco
maurizioricceri
ciao e benvenuto !!!
Gennaro Ciavarella
Benvenuto biggrin.gif biggrin.gif
Luigi Gasia
Benvenuto e buona permanenza...
zico53