Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mikel86
Salve ragazzi, č il primo messaggio che scrivo su questo forum.
Mi sono iscritto sotto consiglio di un carissimo amico.

Passiamo alle presentazioni, Mi chiamo Michel ed ho 20 anni sono studente e da sempre utilizzo nikon, ho iniziato con una piccola coolpix3700, ma da solo da 3 giorni ho aquistato la mia prima reflex digitale (D50).

Spero di migliorarmi anche grazie al vostro prezioso aiuto. spero di sentire tanti consigli e suggerimenti!

Vi saluto e a presto risentirci! biggrin.gif
toad
Benvenuto, Michel! smile.gif
_Annalisa_
Benvenuto nel club .... sia Nital che dei D50isti smile.gif siamo in tanti ormai ... e credimi, potra' darti ottime soddisfazioni wink.gif non scoraggiarti e vai per la tua strada .... Pollice.gif per ogni cosa, BUSSA tongue.gif
shadowman!!
Benvenuto Michel e buone foto con la nuova D50 wink.gif
Vincenzo
alex_z
Benvenuto Michel anche da parte mia smile.gif

Questa community č veramente di grande aiuto e se lo vorrai ti aiuterā a crescere come sta facendo con me.

Ciao e buone foto
fenderu
QUOTE(Mikel86 @ Jul 29 2006, 04:11 PM)
Mi sono iscritto sotto consiglio di un carissimo amico.
*

chissā chi sarā mai costrui! laugh.gif

ciao Michel e benvenuto!

facci vedere presto i tuoi scatti e ricorda che puoi usare lo spazio offerto dalle gallerie Nital;

a presto,

gianluca
stella.degli.angeli
Benarrivato smile.gif
max16vj
benvenuto!! Pollice.gif

presentami il tuo caro amico cosi lo faccio parlare con un mio amico cxxxxxxista........

ciao max16vj
M@rco
Benvenuto tra noi. biggrin.gif

M@rco
maurizioricceri
ciao e benvenuto !!!
Gennaro Ciavarella
Benvenuto biggrin.gif biggrin.gif
Luigi Gasia
Benvenuto e buona permanenza...
zico53
Certo che tre utenti di Piazza Armerina cominciano a diventare tanti biggrin.gif benvenuto e spero che tu sia della stessa pasta di Gianluca e Pippo oltre che degli altri amici non registrati.
Conoscerci di persona al momento la vedo un pō dura, ma non dispero per un futuro prossimo.
Facci vedere presto qualche tuo scatto. Ciao.
gandalef
Ciao Michel e benvenuto anche da parte mia.
Qui ti troverai benissimo, vedrai, tanti amici pronti a darti consigli e con cui scambiare opinioni e potersi confrontare Pollice.gif
Mikel86
QUOTE(zico53 @ Jul 30 2006, 07:00 PM)

spero che tu sia della stessa pasta di Gianluca e Pippo.

*

Purtroppo non mi reputo neanche minimamente vicino a quei livelli, diciamo che Gianluca č stato colui che mi ha avvicinato prima alla fotografia, poi al mondo delle reflex e infine a questo forum.

Fino a qualche giorno fā avevo una coolpix, dove l unica cosa che si potevano configurare erano: "il flash, modalitā macro e il timer del autoscatto" e vi assicuro che con quella ho fatto miracoli.

Oggi mi ritrovo in mano qualcosa di +, anche se č "solo" una D50 mi sembra giā troppo e sto cercando di capire bene il funzionamento di ogni singolo tasto, funzione e altro.

Il vero mondo della fotografia ha aperto a me le porte solo qualche giorno fā, ho varcato la soglia e ora si vedrā!

Amo questo hobby, mi basta solo capire tutto e leggere e con il vostro aiuto e quello di gianluca qualcosa di buono riusciremo a uscirla fuori!!!

GRAZIE A TUTTI PER IL CALOROSO BENVENUTO!

.oesse.
benvenuto!!

.oesse.
dalfieri
Benarrivato !!
smile.gif
alessandro.sentieri
Benvenuto Michel !!!

Ciao
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.