Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
aldosartori
Ciao a tutti...
Da un po' aspettavo il momento per fotografarla, mia moglie, ma per mille impegni mai avuto tempo.
Sabato siamo "scappati" alle 20:30 nelle nostre campagne...purtroppo la luce non mi ha regalato nulla (tipo domenica sera era tutta un'altra storia ma il soggetto principale non era disponibile).
Comunque...ci ho provato.

Un saluto
Aldo e Sara

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
Alex20
Direi che la foto passa in second'ordine...
ci farebbe piacere seguirvi passo, passo
Augurissimi
Alex
aldosartori
Alex ti ringrazio!
Guarda, anche a me piacerebbe ma già faccio fatica io a starle dietro ahahahahaha

Un saluto e grazie ancora
Alex20
QUOTE(aldosartori @ Jun 26 2017, 09:04 AM) *
Alex ti ringrazio!
Guarda, anche a me piacerebbe ma già faccio fatica io a starle dietro ahahahahaha

Un saluto e grazie ancora

Coraggio e sangue freddo biggrin.gif biggrin.gif
aldosartori
Con sto caldo manco il sangue si raffredda biggrin.gif
Sal69
Ciao Aldo in primis auguri, a me piace l'espressione di tua moglie concentrata sul grembo. Eccetto il cielo grigio direi un ottima gestione della luce. Un saluto Salvatore.
aldosartori
Ciao Salvatore,
hai perfettamente ragione sul cielo, slavato....non si capiva se volesse piovere o meno, tieni conto dell'orario, ma sabato è stata una giornata amorfa in tutto allora ho provato a sfruttare un filo il grano smile.gif
Lady O
Ciao Aldo,

mi fa piacere vedere questa foto e ancor più il messaggio che porta in se',
ovviamente spero sia la prima di altre, e nei prossimi scatti sarebbe bello vedere anche la gioia che accompagna sempre l'attesa,
... ti, e " vi " aspettiamo.

rolleyes.gif Ornella
aldosartori
Ciao Ornella!
si ci sono altri scatti di quel giorno, ma ne vorrei fare altri diversi sempre in base alla disponibilità del soggetto biggrin.gif

Staremo a vedere, vi terrò aggiornati.
un salutone
Aldo
aldosartori
Il racconto continua smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
aldosartori
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Alex20
QUOTE(aldosartori @ Sep 12 2017, 09:40 PM) *
Il racconto continua smile.gif

Molto bella la luce e la postura... condivido la scelta di tagliare la parte meno interessante del frame tongue.gif
aldosartori
ahhahaha Alex...

Inizia a fare prove di abbraccio smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
aldosartori
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
aldosartori
"ma cosa hai li dentro?"...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Fabio Chiappara
smile.gif Belle immagini

piersparello
Queste sono le immagini che io guardo indipendentemente dalla tecnica, vi resterà' un bellissimo ricordo della gravidanza di tua moglie....colgo l'occasione x farvi tantissimi auguri. <3

Ciao,Pier.
lexio
Congratulazioni Aldo, lascio da parte i commenti perchè sono d'accordo con Piersparrow, magari non saranno perfetti tecnicamente ma sono un ricordo bellissimo (poi quando uno si fa gli scatti con la moglie, è impossibile, non hanno un briciolo di pazienza, massimo 2 tentativi e al terzo "come viene viene" )

Io sto chiedendo a mia moglie da inizio anno di fare una foto in particolare, e non sono ancora riuscito a fare in modo che trovi 15 minuti per me... una rabbia !
Ma ti rifarai con il piccolo/piccola, con la scusa che non può scappare l'ho tartassato in tutte le salse, l'ho proprio mitragliato di foto! biggrin.gif .D

aldosartori
Ahahhahaha si ragazzi avete ragione, con gli autoscatti poi...le dici stai cosi e tu corri, nel frattempo si sposta e tanti saluti.
Con il cane poi prendi l'attimo in una frazione e inevitabilmente qualcosa lo sballi, più che diaframma aperto e alti iso....
Grazie per gli auguri, comunque le manderemo in stampa in formato non esagerato in modo da mascherare la scarsa resa (nik collection a go go per "fuorviare" ahahahh) e un piccolo album verrà fuori da aggiornare con el foto al piccolino smile.gif
aldosartori
L'attesa è finita venerdì scorso alle 21:09...
Ecco Leonardo smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
Mauro Va
felicitazioni Aldo
tanti auguri a te e alla mamma
oltre ad uno speciale al piccolo grande Leonardo Pollice.gif

ciao
Fabio Chiappara
QUOTE(aldosartori @ Oct 9 2017, 08:02 AM) *
L'attesa è finita venerdì scorso alle 21:09...
Ecco Leonardo smile.gif

E' tutto Sara messicano.gif

Felicitazioni amico mio!
astellando
... E tutto il resto... viene dopo!

Congratulazioni Aldo, augurissimi a te e alla mamma... e un Benvenuto speciale al piccolo Leonardo.

Andrea
aldosartori
Grazie di cuore ragazzi.
E' bello condividere con tutti voi della piattaforma le gioie della vita!
lexio
Congratulazioni Aldo, una notizia bellissima, così da ora in poi oltre ai cieli ci farai anche vedere qualche manina! biggrin.gif

Scherzo ovviamente.. auguroni a te, alla mamma e al piccolo
giulysabry
Felicitazioni e augurissimi a tutti voi,hai raccontato una bella storia con le tue immagini Aldo.Un cordiale saluto.

Giuliano
Maurizio Rossi
Un po in ritardo, (mi sono perso la discussione) belle e dolci immagini Auguroni.
aldosartori
Ringrazio tutti di cuore davvero.
Qui una simpaticissima immagine che sembra mi dica "fai attenzione che ti ho beccato" biggrin.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB

E per Alessio con le manine, eccone una...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB

Buonanotte, appena messo a nanna il piccolo, ora credo crollerò
biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.