alcarbo
Jul 26 2017, 10:13 PM
Chi � il re delle discussioni pi� antiche del bar, quelle che
voi giovani (100 volte pi� bravi di me) neanche conoscete ?
Sono io alcarbo. Il RE con la automuseruola, ora tolta. Grande Nital. Dio ti benedica. Non comprate MAI import perch� (m..... di garanzia). 46 anni di Nikon/Nital lo attestano
Sono rimandato sulle MOTO. Devo recuperare ORA
Maurizio Rossi
Jul 26 2017, 11:40 PM
Carissimo Alfredo, bentornato, ho come l'impressione che stai passando un altro momento no...
spero di no, correggimi se sbaglio... ti volevo ringraziare a nome di tutto lo staff per le belle parole spese ed inviateci
bentornato, partecipa pure attivamente e nuovamente al Nikonclub, ma fai il bravo
alcarbo
Jul 27 2017, 01:06 AM
Si il periodo � molto no
Ma non disturbo stavolta
Star� super bravo
VI stimo troppo
<e APPREZZO TROPPO IL VOSTRO IMMENSO LAVORO per TAMPONARE periodiche cAXXATE.
Un abbraccio a tutto staff e big admin. Un grande, come staff che si � scelto
Grazie per attenzione per tua risposta (autorevole, e ti so impegnato) personale. E' un onore, davvero, come regalo
Mi ha entusiasmato 850 (E il post come lo spumante regalo, graditissimo, come riconoscimento, che attesta che nonostante tutto, mi volete bene. Ed io ne voglio a voi)
45 ANNI DI ESPERIENZA MI INDUCONO a NITAL assolutamente. Quante garanzie SERIE ho avuto.
iMPORT E NON SO CHE ALTRO (export o ITAliANI SENZA SCONTRINO E GARANZIA) MI HANNO INDOTTO, SEMPRE, A NITAL PER SEMPRE: .
coSTA UN PELO DI PI�. MA NE VALE LA PENA, DOPO 50 ANNI LO POSSO DIRE
e NON � PIAGGERIA.
e' VERITA' pura
nikosimone
Jul 27 2017, 03:04 AM
King Al
Bella zio 😂
Antonio Canetti
Jul 27 2017, 07:28 AM
bentornato Alcarbo
si � sentita la tua mancanza, con la tua sagacia � insostituibile.
Antonio
Maurizio Rossi
Jul 27 2017, 10:59 AM
QUOTE(alcarbo @ Jul 27 2017, 02:06 AM)

Si il periodo � molto no
Ma non disturbo stavolta
Star� super bravo
VI stimo troppo
<e APPREZZO TROPPO IL VOSTRO IMMENSO LAVORO per TAMPONARE periodiche cAXXATE.
Un abbraccio a tutto staff e big admin. Un grande, come staff che si � scelto
Grazie per attenzione per tua risposta (autorevole, e ti so impegnato) personale. E' un onore, davvero, come regalo
Mi ha entusiasmato 850 (E il post come lo spumante regalo, graditissimo, come riconoscimento, che attesta che nonostante tutto, mi volete bene. Ed io ne voglio a voi)
45 ANNI DI ESPERIENZA MI INDUCONO a NITAL assolutamente. Quante garanzie SERIE ho avuto.
iMPORT E NON SO CHE ALTRO (export o ITAliANI SENZA SCONTRINO E GARANZIA) MI HANNO INDOTTO, SEMPRE, A NITAL PER SEMPRE: .
coSTA UN PELO DI PI�. MA NE VALE LA PENA, DOPO 50 ANNI LO POSSO DIRE
e NON � PIAGGERIA.
e' VERITA' pura
Alessandro Castagnini
Jul 27 2017, 01:03 PM
Forza Alfr�...
giulysabry
Jul 28 2017, 11:14 AM
W il Re`....
Giuliano
victorzero
Jul 29 2017, 04:19 PM
Alfredo sei forte!!!
Continua cos�.
Ciao
Alessandro
ribaldo_51
Jul 29 2017, 06:44 PM
alcarbo
Jul 30 2017, 11:14 AM
QUOTE(nikosimone @ Jul 27 2017, 04:04 AM)

Bella zio 😂
Nonno,... prego
QUOTE(ribaldo_51 @ Jul 29 2017, 07:44 PM)

Ecco.... lo sapevo....
Saluti a tutti.
Capi chiudete discussione, per pietosa eutanasia
maurizio angelin
Jul 30 2017, 11:37 AM
Tu non sei solo il RE del Bar ma sei anche il RE della Welcome area e di molte altre discussioni e situazioni.
Un grosso abbraccio e i miei pi� affettuosi auguri affinch� questo "momento no" venga superato in tempi brevi
Ciao GRANDE !
Maurizio
alcarbo
Aug 1 2017, 07:03 PM
WELCOME ? Non pi� non pi�
Per anni ho curato i compleanni di tutti.
Ora non riesco per vari motivi. Compaiono ancora in calce ad ogni giornata i compleanni.? Boh. Ci guardo. In ogni caso, est compito ingrato.
Addirittura segnavo i compleanni dei giorni successivi. Or non pi�.
Da una delle ultime revisioni della piattaforma, sono state tolte varie funzioni, perch� i Capi mi hanno detto che appesantivano troppo il server
Quello che mi manca di pi� � la ricerca per nome utente. Ma tante altre ricerche.
Prima potevo guardare i miei post in cronologia. Ora se mi cerco non mi trovo.
Prima potevo guardare i post di un altro utente pure in cronologia. Ora se vi cerco non vi trovo, ne so quel che avete scritto.
Prima c'era un popup che segnalava i post non numerati (quelli del bar e affini, per intenderci)
Come forse saprete il bar (e altre discussioni che non ricordo) non entra nel computo dei post
Prima c'erano tante cose. Ora non pi�
Ora ce ne sono altre. Le scoprir�. Difficilmente si potranno fare "antiche magie"
Poco importa. Non � questo che conta. Per� mi divertivo, senza far danno. Ma non si pu� pi�. Davvero. Lo immagino, povero SERVER, con milioni di foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.