Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
....è quasi fatta...ancora cinque giorni,...e poi 3 settimane di ferie...le ferie del povero operaio,costretto a prenderle in questo periodo,perchè chiudono tutti dry.gif

beh,comunque non mi lamento,...sole,mare,riposo...e qualche foto biggrin.gif

...vediamo in quanti siete nella mia situazione smile.gif

un saluto,Gigi

P.s. dimenticavo...venerdì sera,cena aziendale per inizio ferie,con sorpresa(per me)...credo,vi farò sapere smile.gif

photoflavio
Ciao Luigi,
quasi la stessa situazione per me.

Ancora una settimana di lavoro e poi l'azienda chiude per due settimane; le trascorrerò qui a casa, tanto il mare c'è... senza doverlo andare a cercare Isola.gif

Mare casalingo anche per te?
Ciao biggrin.gif
Flavio

luigi67
QUOTE(photoflavio @ Jul 30 2006, 09:38 PM)
Ciao Luigi,
quasi la stessa situazione per me.

Mare casalingo anche per te?

*

certo smile.gif ....500 metri dal mare...ho la spiaggia quasi in casa laugh.gif

Giorgio Baruffi
beh, idem... una settimana ancora e poi due settimane, quest'anno, dopo 9 anni, mare anche io... Lignano, se qualcuno fosse da quelle parti... e niete macchine fotografiche, in campeggio non mi fido proprio! wink.gif
photoflavio
QUOTE(GiorgioBS @ Jul 30 2006, 10:47 PM)
[...] e niente macchine fotografiche, in campeggio non mi fido proprio!  wink.gif
*

Gorgio,
neppure una compattina? unsure.gif

Erpie
niente del tutto, quà fino a inverno inoltrato si sgobba!

Buone vacanze wink.gif
Giorgio Baruffi
QUOTE(photoflavio @ Jul 30 2006, 10:49 PM)
Gorgio,
neppure una compattina?  unsure.gif
*

mah, forse mi porto l'FM2, ma non sono ancora certo... wink.gif (anche perchè se mi fregassero questa non sarebbe così diverso, a parte il valore economico...)
luigi67
QUOTE(GiorgioBS @ Jul 30 2006, 09:47 PM)
beh, idem... una settimana ancora e poi due settimane, quest'anno, dopo 9 anni, mare anche io... Lignano, se qualcuno fosse da quelle parti... e niete macchine fotografiche, in campeggio non mi fido proprio!  wink.gif
*

...neanche una compatta?

io voglio iniziare a portare la mia cp 5700 in spiaggia...che si rovini molto a stare in mezzo ai giochi di mia nipote...secchiello,paletta, rastrello... laugh.gif
max16vj
tsk...voi parlate di ferie....per me è il periodo che si lavora di più.... cmq buone ferie a voi e mi raccomando se passate dal Lago di Garda un caffè è garantito!!!!! Bardolino...via g.d'annunzio n°1 37011 VR basta questo e il vostro navigatore vi porterà da me.....ciao giorgiobs buone ferie!!
ps. non ci credo che lasci a casa le macchine.....

ciao max16vj
gandalef
anche per me ancora 5 giorni e poi ferie (per modo di dire), cmq, mare...riposo...e....

che avete capito

tante foto biggrin.gif
Paolo Inselvini
Idem ancora 5 giorni di lavoro e poi si stacca per 3 settimane mare non ce la faccio più sono veramente cotto... cerotto.gif

Paolo
sbarzulina
uffi anche io...ma da venerdi un calcio a pc, chiudo l'ufficio e basta!! solo sole e mare, nessun viaggio lontano ma mi godo il mio adorato mare della mia adorata isola!
buone ferie a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.