Salve sono un fotografo amatoriale che fotografa in vacanca nella varie città e/o zone paesaggistiche (norvegia scozia etc) ...
Mi piace molto avere delle belle foto da guardare non sopporto una foto come ora con la D90 e 18-200 e vorrei migliorare.
So che il passo , come suggeritormi da molti, sarebbe l'accoppiata d750 + 24-120 f/4 (provata e sforna dei file veramente ottimi)...
è anche vero però che mi piacerebbe avere una sola ottica sul corpo senza cambiare per questo avevo pensato ad una accoppiata DX 24-120.
In questo caso d500+24-120 (avrei un 35-180) oppure anche d7500 (per risparmiare su costo e peso).
Eventualmente anche una eos 80d con 24-105 serie L mi starebbe bene (avendo un circa 38-166) ...
Quello che mi manca sapere è la qualità delle immagini ..non vorrei scendere al di sotto della d750+24-120 (che però mi torna abbastanza corto come focale massima ..della parte grandangolare poco mi importa.
Mi consigliate per cortesia ?
Ho già letto che tutte queste reflex fotograno abbastanza bene a basse luci e hanno un buon auitofocus veloce e performante ......
Grazie.