Niente PC e forum per 1 mesetto circa, quindi un saluto ed un arrivederci a Settembre, peccato che mi perdero' molte delle belle foto che posterete, pero' mi rifaro' a settembre.
Ciao a tutti e buone ferie
Franco_
Jul 31 2006, 05:14 PM
QUOTE(jo @ Jul 31 2006, 05:37 PM)
Da domani si entra in modalita' Ferie
Niente PC e forum per 1 mesetto circa, quindi un saluto ed un arrivederci a Settembre, peccato che mi perdero' molte delle belle foto che posterete, pero' mi rifaro' a settembre.
Ciao a tutti e buone ferie
Come sopra
Mi dispiace che non potrò leggere in diretta i primi commenti riguardanti la nuova venuta ... e quando li leggerò sarà già una DSLR ... sorpassata
Ciao a tutti.
Francesco Martini
Jul 31 2006, 05:17 PM
...c'e' chi va....e c'e' chi viene......io le ho finite..le ferie... Buone ferie a tutti!!!! Francesco Martini
salvatore_
Jul 31 2006, 05:26 PM
Buon viaggio a chi va... Bentornato a chi viene... Caro martini ... sotto con le foto ora !!! facci vedè dove sei stato ... paesaggi ti sta aspettando!!!
Luigi BM
Jul 31 2006, 05:34 PM
Ciao Jo, buone ferie e buon divertimento, certo che un mesetto lontano dal forum è tanto ma sono convinto che tornerai con dei grandi scatti.
ciao Luigi
annanik
Jul 31 2006, 05:54 PM
Buone ferie Jo!!!! un saluto Anna
max16vj
Jul 31 2006, 06:06 PM
buone ferie!!!...anche il sottoscritto domani parte.....si ma a prendere la fidanzata alla stazione..... quindi anche per me ferie finite....