QUOTE(fullerenium2 @ Aug 14 2017, 09:56 AM)

Hai notato dei movimenti strani nel tuo portafogli o vuoi farlo in maniera preventiva?
Io parto dando molta fiducia alle persone... ma spesso mi sbaglio.
Mi era già capitato altre due volte,ero convinto di avere tre carte da 50€ e invece ne ho trovate due,il problema è che non guardo tutti i giorno cosa ho nel portafoglio,perché capita spesso di usare il bancomat e non fare caso ai contanti,...la settimana scorsa avevo tre carte da 50 due da venti e una da 10,soldi contati prima di salire in auto...
era venerdì,ultimo giorno prima delle ferie,sono stato in giro dalle 8 alle 16,gli altri colleghi hanno fatto solo mezza giornata,fino alle 12...
quando sono andato in auto per andare a casa ho aperto il bauletto e già ho notato che il portafoglio non era proprio nella posizione che lo avevo lasciato,guardo dentro e vedo che mancano 50€...nel portafoglio c'erano altri soldi,vari documenti e il bancomat,...
è per questo che i miei sospetti sono verso persone che conosco, o che mi conoscono...c'è da dire che a fianco all'officina c'è un meccanico d'auto,ha molti clienti,i parcheggi son in comune e si fa fatica a controllare tutti...
anche io do sempre molta fiducia alle persone,la cosa però mi fa tanta rabbia,alla fine per calmarmi un pò penso che stanno peggio loro,costretti ad andare avanti così,non sono le 50€(che alla fine sono 150) a me non mi cambiano la vita,ne butto via di soldi in ca...e
Saluti,Gigi