Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dabe
Buongiorno a tutti

Qualcuno sa dirmi se sul mac c'� un'opzione per visualizzare al monitor tutti i tasti che vengono premuti sulla tastiera? Io sono riuscito ad attivare la funzione che visualizza solamente i tasti funzione. Le lettere pero non vengono visualizzate...

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie
Dabei
Fabio Chiappara
QUOTE(dabe @ Aug 16 2017, 01:42 PM) *
Buongiorno a tutti

Qualcuno sa dirmi se sul mac c'� un'opzione per visualizzare al monitor tutti i tasti che vengono premuti sulla tastiera? Io sono riuscito ad attivare la funzione che visualizza solamente i tasti funzione. Le lettere pero non vengono visualizzate...

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie
Dabei

Guardando un p� su internet forse lo puoi attivare da qui:

Preferenza di sistema/Internazionale/menu tastiera/ Visore Tastiera ti mostrer� la tastiera e i tasti che stai premendo.

Fabio
dabe
Grazie per la risposta...

Avevo trovato anche io questo percorso, ma purtroppo non funziona...almeno su Sierra non funziona...

Forse qualcuno ha altre soluzioni?

Grazie,
Dabei
riccardobucchino.com
Non voglio fare polemica, pura curiosit�: a cosa ti serve?
dabe
Devo fare dei corsi su Photoshop e trovo sia pratico poter mostrare i tasti che vengono premuti mentre si lavora.
riccardobucchino.com
QUOTE(dabe @ Aug 17 2017, 07:41 AM) *
Devo fare dei corsi su Photoshop e trovo sia pratico poter mostrare i tasti che vengono premuti mentre si lavora.

Ah ok, adesso capisco!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.