Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
in auto questo effetto viene bene solo di sera,e a basse velocità,già 50KM/h sono troppi,...così ho provato con la bicicletta,...che ai 50 non ci arrivo neanche in discesa messicano.gif

purtroppo non avevo calcolato che oggi c'era il mercato e ho dovuto fare delle deviazioni...magari ci riprovo tra qualche giorno,quando la gente è al mare messicano.gif

Saluti,Gigi
francopelle
QUOTE(luigi67 @ Aug 23 2017, 03:24 PM) *
in auto questo effetto viene bene solo di sera,e a basse velocità,già 50KM/h sono troppi,...così ho provato con la bicicletta,...che ai 50 non ci arrivo neanche in discesa messicano.gif

purtroppo non avevo calcolato che oggi c'era il mercato e ho dovuto fare delle deviazioni...magari ci riprovo tra qualche giorno,quando la gente è al mare messicano.gif

Saluti,Gigi

non mi piace molto il punto di ripresa...forse era meglio su canotto della forcella magari da un lato oppure frontale come le luci (imho)
luigi67
QUOTE(francopelle @ Aug 23 2017, 03:29 PM) *
non mi piace molto il punto di ripresa...forse era meglio su canotto della forcella magari da un lato oppure frontale come le luci (imho)

Avevo provato a metterla nel canotto centrale ma con gli snodi che avevo dietro rimaneva inclinata,nei prossimi giorni provo a fare un giro così...il problema è che in questo modo è molto vistosa,mentre dove l'ho messa adesso non si nota

Clicca per vedere gli allegati

Saluti,Gigi

riccardobucchino.com
Ho usato solo una volta la gopro sulla bibi e questo è stato il risultato!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.