Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Lucas.art
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un Tokina 11-20 2.8 usato e il venditore mi ha cortesemente inviato una foto dimostrativa scatatta con la lente in questione.
Non avendo mai posseduto un obiettivo grandangolare simile, mi piacerebbe se qualcuno pi� esperto potesse darmi un parere prima dell'acquisto dato che la qualit� mi sembra davvero scarsa negli angoli della foto. Guardandola che ne pensate? Potrebbe trattarsi di un esemplare difettoso?
Alessandro Castagnini
Ciao, questa � la sezione help per quanto riguarda la piattaforma smile.gif
Questa la sposto al bar.

Ciao,
Alessandro.

P.s.: guardando gli exif, la foto � stata fatta poco pi� di un anno fa (salvo errore d'importazione data sulla fotocamera). Al momento dello scatto non sembra malvagio
Lucas.art
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Sep 11 2017, 01:11 PM) *
Ciao, questa � la sezione help per quanto riguarda la piattaforma smile.gif
Questa la sposto al bar.
Ciao,
Alessandro.
P.s.: guardando gli exif, la foto � stata fatta poco pi� di un anno fa (salvo errore d'importazione data sulla fotocamera). Al momento dello scatto non sembra malvagio

Ciao Alessandro, scusami tanto per aver sbagliato sezione e ti ringrazio per aver spostato il post.
Quanto alla foto, s�, il venditore mi ha inviato un raw che ha scattato in passato, non avendo pi� un corpo nikon su cui provarla. Dici che gli angoli della foto vanno bene?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.