Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
fabri_nikon86
Dopo tanto tempo torno a fare qualche ritratto con flash messicano.gif
c&c sempre graditi Fabri

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
aldosartori
Fa parte della serie sul social?
Flash a parte o montato sulla slitta?
Buona per me (per quel che ne capisco di ritratti...)
Alex20
Buona la luce, non mi convince lo sfondo... secondo me distrae l'attenzione dal soggetto...
fabri_nikon86
QUOTE(aldosartori @ Sep 25 2017, 03:38 PM) *
Fa parte della serie sul social?
Flash a parte o montato sulla slitta?
Buona per me (per quel che ne capisco di ritratti...)

Si si quella serie Aldo! Softbox 80x80 su stativo con SB910

QUOTE(Alex20 @ Sep 25 2017, 07:11 PM) *
Buona la luce, non mi convince lo sfondo... secondo me distrae l'attenzione dal soggetto...

E' un punto di vista che ci può stare. Ma sia il soggetto che lo sfondo sono "ricchi di cromie" quindi non credo che prevalga lo sfondo, almeno per me messicano.gif
Alex20
Mi sono espresso così perché per due volte, aprendo l'immagine, l'occhio mi è andato prima sul ghirigoro rosso e poi su quello blu e bianco... prendila come un "così.. tanto per dire"
Franco.DeFabritiis
Buona composizione, messa a fuoco perfetta, e ottima scelta riguardo le cromie (sfondo colorato, giacca, orecchini, rossetto, tutti con colori vivaci. Molto bene), l'unica cosa che si nota è che lei probabilmente non ha molta esperienza. L'espressione e il sorriso sembrano piuttosto forzati. Ma qui non ci potevi fare molto.

Comunque è un bel ritratto, tecnicamente non c'è davvero nulla da eccepire. Bravo!
fabri_nikon86
QUOTE(Alex20 @ Sep 25 2017, 09:21 PM) *
Mi sono espresso così perché per due volte, aprendo l'immagine, l'occhio mi è andato prima sul ghirigoro rosso e poi su quello blu e bianco... prendila come un "così.. tanto per dire"

Certo ci mancherebbe non mi sono di certo offeso biggrin.gif

QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Sep 26 2017, 10:22 AM) *
Buona composizione, messa a fuoco perfetta, e ottima scelta riguardo le cromie (sfondo colorato, giacca, orecchini, rossetto, tutti con colori vivaci. Molto bene), l'unica cosa che si nota è che lei probabilmente non ha molta esperienza. L'espressione e il sorriso sembrano piuttosto forzati. Ma qui non ci potevi fare molto.

Comunque è un bel ritratto, tecnicamente non c'è davvero nulla da eccepire. Bravo!

Ti ringrazio del feed Franco! Si è la mia ragazza, non è una modella hehe, la uso come cavia per divertirmi un pò con le luci e i ritratti messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.