Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Erpie
avendo poco tempo di fare prove in casa a qualunque soggetto vi capiti a tiro?

Stasera mia moglie mi ha detto che non sono normale, succedede anche a voi?
Fedro
....sì...
luigi67
...a me veramente dicono che sono suonato... biggrin.gif

...è per questo che mi sono iscritto al forum tongue.gif

fenderu
io aspetto il momento che la casa sia tranquilla... wink.gif
Giorgio Baruffi
capita, capita...

wink.gif
Erpie
eh io non li ho quei momenti in questa stagione causa lavoro, cmq e tutta la sera che cerco di fare delle macro con scarso successo usando il 55-200 g su d50.

avevo visto delle belle foto postate da altri utenti, ma dvo far pratica e capire come usare la profondità vado sempre fuori fuocoo meglio non tutto il soggetto mi sta a fuoco.
dakocliff
laugh.gif oddio, vedendo la foto tanto normale non sembreresti.

a me capitava con la mia ex, con quella attuale no, la mia compagna condivide le mie passioni.
paolo2002
Se sei normale non lo so.
Quello che so è che siamo in tanti a fare cose del tipo di quelle che fai tu.
Ciao
Paolo
.Eli.
Altrochè se capita! Anche di peggio... biggrin.gif
alexb61
mia moglie mi accusa di voler più bene alla D200 che a lei... ma forse è vero!!! laugh.gif laugh.gif
FabioC.
Già .... IPB Immagine
Brunosereni
Se un sono così e un ci si vogliono!!

Saggezza popolare

Bruno S.
Gianluca Cecere
capita, capita, ma quando inizierai a salirci senza macchina fotografica comincia a preoccuparti..
sangria
ciao

io invece mi ritrovo che quando ci sono feste o uscite con gli amici da qualche parte e mi porto la macchina fotografica, sono tutti improvvisamete poco pazienti, appena scatto un paio di foto cominciano: metti via la macchina, dai non continuare a far foto, poi quando non hai con te la macchina, cominciano, ma che peccato che non hai dietro la macchina, ma il massimo della vita è quando dicono che da quando hai la macchina nuova sei diventato un maniaco della fotografia,ragazzi, la pazienza non c'è la più nessuno, figurarsi un po' di rispetto per un bel hobby che uno ha!!!
.oesse.
capita capita

IPB Immagine

.oesse.

mdj
QUOTE(.oesse. @ Aug 2 2006, 05:34 PM) *

capita capita

non me lo avevi detto che avevi il giardino... rolleyes.gif
Lillofox
Capita altro che se capita.
La mia ragazza dice che sono pazzo.
Mia madre che spendo troppo per la fotografia (magari un fondo di verità c'è ma è una questione difficile definire il "TROPPO")
I miei amici si vergognano di portarmi a fare scampagnate se con me ho 2 corpi macchina e un obbiettivo che per loro può essere solo un telescopio.
Avvolte esco la sera a fare qualche foto lo farò anche oggi, domani mi diranno che sono pazzo.
e sapete qual'è il bello? il bello è: che è vero sono pazzo per la fotografia, su tutti insieme gridiamo SONO PAZZO PER LA FOTOGRAFIA Fotocamera.gif
Tato_p2p
Capita, ma solitamente mi chiudo in camera.

La mamma non perde occasione per rinfacciarmi il 70-200, gli amici invece si fanno un po' prendere e ne approfittano per tesi e simili (cosa che odio, ma non si può dirgli di no), il resto del mondo tace ed acconsente...

Cmq ho visto di peggio:

Dragon Shot

Francesco Martini
....non ti preoccupare....Tutti gli artisti sono un po' pazzi..... laugh.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Paolo Inselvini
QUOTE(.oesse. @ Aug 2 2006, 05:34 PM) *

capita capita

IPB Immagine

.oesse.

Questa foto non fa testo visto che stavi fotografando un tipo di fauna molto particolare rolleyes.gif rolleyes.gif

Comunque capita anche a me molto spesso biggrin.gif

Paolo
buldrini
Capita, capita.
Per evitare solite discussioni aspetto che la moglie vada a letto, dopo immaginate da soli..... texano.gif

QUOTE(Francesco Martini @ Aug 3 2006, 10:24 AM) *

..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A caccia di formiche?!!?!? messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.