Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
manthis
oggi ho ricevuto il preventivo dalla LTR dopo averla mezza distrutta .............meno male come spesa è molto inferiore a quello che pensavo............offro da bere a tutti
mauri61
Seni distruttaaaaaaaaaa... cosa hai combinato?
Ciao Maurizio
manthis
caduta con rottura corpo una crepa,staccato vetrino sopra otturatore con fuori uscita del liquido e altro........... Fulmine.gif Fulmine.gif
lucafumero
Che scena orripilante! Credo che se fosse successo a me mi sarei messo a piangere! huh.gif Non scherzo!
Spero che ti ritorni in piena forma! biggrin.gif
Ciao,Luca

ps: Per cosa sta ltr?
fenderu
QUOTE(lucafumero @ Aug 2 2006, 11:22 AM) *

E' il Laboratorio per riparazioni per eccellenza:

LTR

Sono contento per Te Mauro!
buldrini
QUOTE(manthis @ Aug 1 2006, 11:36 PM) *

oggi ho ricevuto il preventivo dalla LTR dopo averla mezza distrutta .............meno male come spesa è molto inferiore a quello che pensavo............offro da bere a tutti

Posso osare chiederti quello che ti hanno chiesto?

Leggi qui la mia storia.
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=39193&st=0
manthis
QUOTE(lucafumero @ Aug 2 2006, 11:22 AM) *

Che scena orripilante! Credo che se fosse successo a me mi sarei messo a piangere! huh.gif Non scherzo!
Spero che ti ritorni in piena forma! biggrin.gif
Ciao,Luca

bhe'......posso dirti che se non ho pianto poco ci mancava.......

QUOTE(buldrini @ Aug 2 2006, 12:05 PM) *

Leggi qui la mia storia.

QUOTE(buldrini @ Aug 2 2006, 12:05 PM) *

Leggi qui la mia storia.

mi hanno chiesto 390 e e sono pochi credimi...perchè se tu avvessi visto in che condizioni era,credevo a dire la verita' vedendo le sue condizioni dopo la caduta di doverla buttare ma per fortuna cè LTR l'ancora di salvataggio
max16vj
ciao Mauro....dovrà mica andare solo tutto male a sto mondo!! e si che in un pomeriggio assieme ho potuto notare una tua cura maniacale ad ogni cambio obiettivo quindi deduco sia stata sfiga al 100%.....max16vj
manthis
QUOTE(max16vj @ Aug 2 2006, 11:58 PM) *

ciao Mauro....dovrà mica andare solo tutto male a sto mondo!! e si che in un pomeriggio assieme ho potuto notare una tua cura maniacale ad ogni cambio obiettivo quindi deduco sia stata sfiga al 100%.....max16vj

ciao max tutto ok vero?
si io tengo tutto come fosse oro e vedere la mia D200 in quelle condizioni............non ci voglio piu' pensare senno'........
Francesco Martini
QUOTE(manthis @ Aug 2 2006, 10:15 AM) *

con fuori uscita del liquido e altro........... Fulmine.gif Fulmine.gif

....quale liquido?????.... laugh.gif
Sono dispiaciuto per te....ma un po' di pazienza e l'LTR ti rimette tutto a posto.....
Francesco Martini
Paolo Inselvini
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 3 2006, 11:01 AM) *

....quale liquido?????.... laugh.gif
Sono dispiaciuto per te....ma un po' di pazienza e l'LTR ti rimette tutto a posto.....
Francesco Martini

E' il sangue della D200 poverina laugh.gif

Sono contento comunque che il preventivo sia abbastanza contenuto.

Paolo
andreotto
Secondo me il liquido erano le lacrime........
Buone foto a tutti andreotto
max16vj
QUOTE(manthis @ Aug 3 2006, 10:48 AM) *

ciao max tutto ok vero?
si io tengo tutto come fosse oro e vedere la mia D200 in quelle condizioni............non ci voglio piu' pensare senno'........

tutto ok! grazie Mauro a volte scrivo come se avessi mille problemi.... biggrin.gif a parte "poco" lavoro tutto perfetto....

p.s. il calcio femminile Bardolino mi ha chiesto di fare le foto ufficiali alla squadra....che faccio??? vieni anche tu a fare un giro??.... diciamo che piu siamo piu la figura di xxxxxx la dividiamo.... laugh.gif laugh.gif senza offesa eh!!! max16vj scusa il piccolo o.t. ....
Maga84
QUOTE(andreotto @ Aug 3 2006, 06:14 PM) *

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Strano, non pensavo ci fosse del liquido hmmm.gif
Ciao
manthis
QUOTE(Paolillo82 @ Aug 3 2006, 11:48 AM) *

E' il sangue della D200 poverina laugh.gif

Sono contento comunque che il preventivo sia abbastanza contenuto.

Paolo

si il preventivo è contenuto e a dire la verita' sono rimasto abbastanza sorpreso (positivamente)

QUOTE(andreotto @ Aug 3 2006, 06:14 PM) *

Buone foto a tutti andreotto

bhe diciamo che tra liquido e lacrime i piloti sono corsi subito a montare le le gomme da bagnato laugh.gif ,ora la metto sul ridere ma quel giorno......
Giacomo.B
Effettivamente il preventivo fa risollevare un po' l'umore...certo che l'arrabbiatura deve essere stata tanta!! cerotto.gif
Aaron80
...azz, una strage... meno male che te la cavi con una cifra tutto sommato modesta considerate le conseguenze... ma da quanto ti è caduta e come ha fatto a caderti? Racconta un po'...
manthis
QUOTE(Aaron80 @ Aug 5 2006, 12:48 PM) *

...azz, una strage... meno male che te la cavi con una cifra tutto sommato modesta considerate le conseguenze... ma da quanto ti è caduta e come ha fatto a caderti? Racconta un po'...

allora.........stavo al mugello e dopo quasi una giornata di avanti e indietro (a piedi) nel caldo a 40 gradi arrivato all'arrabiata trovo una scaletta rossa, appoggio la D200 per salirci con la sorella maggiore al collo per provare inqudratura un po' diversa,ma la scaletta non è appoggiata bene (accorto troppo tardi) e quando faccio per salire.......il PATATRAC..........per circa 5 minuti non ho avuto il coraggio neanche di girarmi........ Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif
Aaron80
...da che altezza è caduta quindi?
manthis
QUOTE(manthis @ Aug 5 2006, 08:08 PM) *

allora.........stavo al mugello e dopo quasi una giornata di avanti e indietro (a piedi) nel caldo a 40 gradi arrivato all'arrabiata trovo una scaletta rossa, appoggio la D200 per salirci con la sorella maggiore al collo per provare inqudratura un po' diversa,ma la scaletta non è appoggiata bene (accorto troppo tardi) e quando faccio per salire.......il PATATRAC..........per circa 5 minuti non ho avuto il coraggio neanche di girarmi........ Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif

circa un metro...........ma per favore non provarci biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.