Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Nena_777
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Che ne pensate?
Alessandro_Brezzi
Beh, non male, forse la conversione non mi convince del tutto, e visto come hai composto, un taglio quadrato alla foto secondo me ci starebbe

Alessandro
Nena_777
QUOTE(ma01417 @ Oct 14 2017, 11:31 PM) *
Beh, non male, forse la conversione non mi convince del tutto, e visto come hai composto, un taglio quadrato alla foto secondo me ci starebbe

Alessandro

Grazie Alessandro posso sapere In cosa non ti convince la conversione?
Alessandro_Brezzi
Mi pare il punto di bianco .. ma potrei sbagliare

Alessandro
Antonio Canetti
direi buona, forse un po' chiara, ma è solo una questione di gusti.

Antonio
Fabio Chiappara
Ciao Elena,
A me piace wink.gif

Fabio
Alex20
Buona la conversione e l'espressione... come dice Antonio, il viso un pò troppo chiaro... ma solo il viso dry.gif
togusa
Bella.
Sì, il taglio quadrato ci stava.
Memez
Manca un po' di texture della pelle sul viso e luce che tende ad appiattire ma è una foto che si lascia guardare. Brava.
Nena_777
QUOTE(ma01417 @ Oct 15 2017, 07:06 AM) *
Mi pare il punto di bianco .. ma potrei sbagliare

Alessandro

Grazie mille,non sapevo infatti se l avevo convertita giusta

Grazie a tutti dei consigli sempre ben accetti!
Franco.DeFabritiis
Conversione è buona, anche per me la pelle avrebbe bisogno di un po' di texture. La messa a fuoco è perfetta, è un ottimo ritratto.
lexio
BElla l'espressione e la conversione, effettivamente c'è troppo divario tra la luminosità del viso e quella del resto della persona, collo e capelli sono molto più scuri (troppo)
Nena_777
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Oct 17 2017, 11:45 AM) *
Conversione è buona, anche per me la pelle avrebbe bisogno di un po' di texture. La messa a fuoco è perfetta, è un ottimo ritratto.

QUOTE(lexio @ Oct 18 2017, 04:02 PM) *
BElla l'espressione e la conversione, effettivamente c'è troppo divario tra la luminosità del viso e quella del resto della persona, collo e capelli sono molto più scuri (troppo)

Si ora che la riguardo ha troppa differenza tra testa e corpo. Grazie mille dei consigli!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.