Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
ges
La seconda e la quarta sono le più apprezzabili mentre non gradisco la prima e soprattutto la terza in particolare per l'occhio semicoperto che sembra quasi innaturale.
Buono in B/N mentre la nitidezza c'è solo nella quarta, nelle altra non so se è voluta o meno ma le vedo meno nitide il che - a mio avviso - non aggiunge valore all'immagine.
darioc60
QUOTE(ges @ Oct 16 2017, 01:05 AM) *
La seconda e la quarta sono le più apprezzabili mentre non gradisco la prima e soprattutto la terza in particolare per l'occhio semicoperto che sembra quasi innaturale.
Buono in B/N mentre la nitidezza c'è solo nella quarta, nelle altra non so se è voluta o meno ma le vedo meno nitide il che - a mio avviso - non aggiunge valore all'immagine.

Grazie Ges per la valutazione degli scatti.
Sono le foto che volevo ottenere.
Dal punto di vista tecnico/ripresa, la modella l'ho colta in momenti di relax, estremamente naturali: è ciò che ricerco nel ritratto.
In post produzione, con Capture NX-D, crop accentuato ad esclusione della 4, conversione b/n, poco altro.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.