QUOTE(orco @ Nov 1 2017, 09:23 PM)

Credo di no. Hanno mandato un comunicato per spiegare che gli hanno chiuso il sito per problematiche inerenti il vecchio proprietario del dominio, dal quale loro hanno acquistato il tutto e registrato sotto altra ragione sociale. I reati contestati sono del 2010-2011 e hanno anche scritto che la Finanza è cosciente dell'errore. Vedremo se gli chiudono pure questo o se hanno ragione loro.

Adriano
mah, vedremo.
se davvero loro fossero totalmente estranei alla faccenda la GDF gli avrebbe causato un danno d'immagine forse irreparabile.
QUOTE(RosannaFerrari @ Nov 1 2017, 10:23 PM)

Ma...quand'anche avessero ragione loro...
Avete visto le recensioni sulla loro pagina FB?
Direi che, a prescindere da tutto, per me è proprio da dimenticare...
Anche perché nel mese di aprile comprai da loro un prodotto, dichiarato disponibile e con consegna entro i due giorni lavorativi successivi (conferma ricevuta da loro via mail, prima di comprare in un qualunque sito online io prima scrivo)... ebbene, mi arrivò dopo venti giorni, dietro mie continue richieste di spiegazioni cui loro risposero millantando ritardi nelle spedizioni e consegne...
Non è stato sempre così, ma da un po' nicchiano...
Per cui...ocio!!! Sono sintomi brutti, questi...
Ciao
Rosanna
Io per non saper né leggere né scrivere, quando ho comprato da loro ho sempre acquistato con consegna a mano nei loro uffici e pagamento alla consegna previa visione del materiale.
Nonostante questo una volta mi hanno fatto aspettare una settimana più del dovuto.
QUOTE(Fabio Chiappara @ Nov 2 2017, 08:47 AM)

Un altro sito che è stato chiuso ha iniziato ad avere questi sintomi e poi ovviamente è arrivata la notizia della chiusura da parte della GdF.
La cosa "strana", se così si può definire, è che loro su FB hanno detto di essere stati colpiti da hackraggio e successivamente hanno mandato comunicato che si tratta di problemi con la società da cui hanno acquisito il dominio....
dicono che erano talmente estranei ai fatti che pensavano fosse un hacker e non la GDF sul serio...
...dicono.