Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
maurizioricceri
Salve...per avere un soppotto ove scaricare le foto(in vacanza o altro ) oggi ho ordinato un ...cito testualmente.. " SMC SIT MD 049 MEDIA DRIVE 20G+CARD READER 8 " Qualcuno lo conosce ? lo ha usato ? cosa ne pensate ? me ne avevano proposto uno proferssionale da 40 MB con annesso schermo per la visualizzazione delle foto...ma non volevo spendere quella "cifra", mi accontento di uno che mi faccia da "contenitore " per le foto..grazie
meialex1
non lo conosco, ho provato a fare una ricerca su google, ma nn ho trovato niente.
Che dirti......... ho il p2000 della Epson, e quando mi viene ad aiutare un mio amico con la d50 vedo che è compatibilissimo........... prima di comprarlo accertati della sua compatibilità, fai una paio di ricerche.......

Ciao
maurizioricceri
QUOTE(meialex1 @ Aug 2 2006, 11:25 PM) *

non lo conosco, ho provato a fare una ricerca su google, ma nn ho trovato niente.
Che dirti......... ho il p2000 della Epson, e quando mi viene ad aiutare un mio amico con la d50 vedo che è compatibilissimo........... prima di comprarlo accertati della sua compatibilità, fai una paio di ricerche.......

Ciao

Grazie Alessandro..purtroppo l'articolo non lo aveva in magazzino, lo ha dovuto ordinare al fornitore,comunque gli ho spiegato che lo devo usare per una D50(le vende anche lui ) speriamo bene. ciao e grazie
Carlo Macinai
Sposto il messaggio in supporti di memoria che è l'area dedicata a questo tipo di prodotti.

Mi chiedo cosa hai postato a fare la domanda visto che l'hai già ordinato?

Non era più indicato domandare prima?

Ciao

Carlo
maurizioricceri
QUOTE(Carlo Macinai @ Aug 3 2006, 08:00 AM) *

Sposto il messaggio in supporti di memoria che è l'area dedicata a questo tipo di prodotti.

Mi chiedo cosa hai postato a fare la domanda visto che l'hai già ordinato?

Non era più indicato domandare prima?

Ciao

Carlo

Certo,Carlo hai perfettamente ragione, in effetti ,dal momento che in negozio avevano finito l'articolo,ho sollecitato a farselo arrivare,per vederlo,prima di acquistarlo volevo un Vostro parere.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.