Non è un problema di carrozzeria, ne di corpo macchina, e comunque sono state scelte mirate e decise negli anni, non per simpatia, riguardo la d 500 non mi pare che sia tutta questa gran macchina che tutti continuate a dire... ma sono gusti o simpatie...
QUOTE(t_raffaele @ Jan 11 2018, 12:51 PM)

Tra le prime menzionate direi la carrozzeria. Comunque ancora un ottimo corpo macchina certo... non posso entrare
nella tua mente, x capire il motivo, x cui te la preferisca alle altre. Certamente, sono stati fatti dei passi avanti.
Hai messo in mezzo una Dx, come la D500 che, per mio parere è una gran macchina. Vedi, non si dovrebbe spendere
per simpatia ma... per necessità o scelte mirate.
Saluti@Cordialità
raffaele
Non è un problema di carrozzeria, ne di corpo macchina, e comunque sono state scelte mirate e decise negli anni, non per simpatia, riguardo la d 500 non mi pare che sia tutta questa gran macchina che tutti continuate a dire... ma sono gusti o simpatie...
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 11 2018, 12:59 PM)

Ehhh... la malattia da acquisto compulsivo ...

Devi solo chiederti quanto usi/quanto hai usato le macchine che citi, se ci lavori o lo fai per sfizio personale e cose così.
Comunque, stesse perplessità? No, decisamente no

Prendo quello che mi serve per lavorare, il resto può aspettare

Ciao,
Alessandro.
P.S.: facciamo un salto al bar?

Forse si un pò compulsivo si... ma sono acquisti fatti negli anni, e comunque io le consumo le macchine, ok per il bar