Ciao Aldo, Bravo Hai fatto bene a scattare. E' uno scatto di libera interpretazione e a me d� l'idea di abbandono/solitudine.
Fabio
Mauro Va
Jan 20 2018, 04:17 PM
buono
ciao Aldo
aldosartori
Jan 20 2018, 08:35 PM
Grazie a tutti, in quella porzione di costa ne ho viste altre buttate, ma lei � rimasta su quella roccia...vai a sapere, magari un amore finito e allora han buttato a mare il mazzo ma una si e' salvata....
RosannaFerrari
Jan 20 2018, 08:50 PM
Va' a sapere... Ci si aggrappa a tutto, pur di non mollare...
L'acqua, nel suo scorrere cos� impetuoso, avrebbe potuto trascinarla via, e invece....
Particolare ritrovamento...
Ciao Aldo
aldosartori
Jan 20 2018, 11:47 PM
Vero, infatti mi aveva stupito non l'avesse raggiunta. grazie del passaggio Rosanna un salute Aldo
gian_dudu
Jan 25 2018, 07:46 PM
Ottimo scatto Aldo aperto a molte interpretazioni concettuali , resistenza , amore , forza , fortuna , ecc.ecc . Buon colpo d'occhio , composizione ben organizzata e gradevole , complimenti . Ciao Antonio .
aldosartori
Jan 29 2018, 12:16 PM
Ciao carissimo Antonio! Grazie del passaggio, si lascia molto spazio all'immaginazione.....
un saluto Aldo
Maurizio Rossi
Feb 1 2018, 09:53 PM
Bella mi piace magari con pi� respiro ed un punto di ripresa pi� basso era ancora meglio comunque
aldosartori
Feb 10 2018, 05:19 PM
Ciao Maurizio, pi� basso no perch� ero gi� tutto basso con il cavalletto Pi� respiro poteva starci si