Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Furetto
Ciao a tutti, mi è stato chiesto se Nital ritira materiale usato a fronte di un acquisto nell' outlet.
Potete illuminarmi?
Grazie!
buzz
In 18 anni non l'ho mai sentito, ma gireremo la domanda a Nital.
Maurizio Rossi
Ciao, come dice il collega non ci è arrivata questa azione e personalmente non penso,
comunque appena ne ho l'occasione chiedo a chi di dovere...
Antonio Canetti
Sarebbe un operazione di rottamazione come avviene per le auto e se sarebbe attiva sarebbe nota e sul sito non vi è alcuna indicazione per questa opportunità.

Antonio
Furetto
Per il momento grazie a tutti.
lexio
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 26 2018, 09:21 PM) *
Sarebbe un operazione di rottamazione come avviene per le auto e se sarebbe attiva sarebbe nota e sul sito non vi è alcuna indicazione per questa opportunità.

Antonio

AAAARGH! Ho gli occhi che mi sanguinano dopo avere letto questo! biggrin.gif
sarogriso
Da dove arriva il materiale ricondizionato che mettono in vendita?
maxter
QUOTE(sarogriso @ Jan 27 2018, 08:30 PM) *
Da dove arriva il materiale ricondizionato che mettono in vendita?

Domanda che mi sono posto anche io già dall'inizio e mi sono dato dopo diverso tempo questa risposta: sono le macchine che danno in prova ai propri fedelissimi, npu, ecc ecc, che poi tornano, sistemano benissimo e ora rivendono. Non credo macchine che sono state mandate a riparare. Questo è quello che mi sono detto io, non c'è alcuna fonte informativa di nessun genere , solo il mio pensiero.
Maurizio Rossi
Il materiale è di proprietà Nital usato nelle fiere, nelle dimostrazioni nelle varie attività interne ed esterne che fa l'azienda,
per cui materiale in buono e ottimo stato, comunque appena ne ho l'occasione chiedo e vi informerò su tutto....
sarogriso
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 28 2018, 10:07 AM) *
Il materiale è di proprietà Nital usato nelle fiere, nelle dimostrazioni nelle varie attività interne ed esterne che fa l'azienda,
per cui materiale in buono e ottimo stato, comunque appena ne ho l'occasione chiedo e vi informerò su tutto....

Si dai grazie Maurizio, solo per pura e semplice curiosità,

anche perché in particolare sulle ottiche vi sono parecchi articoli di gran pregio mentre alcuni sono veramente amatoriali e di costruzione assai attempata smile.gif

ciao

saro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.