Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
mimmo1959
Scusatemi, ma non so se e' il forum giusto, ma pongo ugualmente la mia domanda: dovendo formattare la card (512 MB)e volendo trasferire le foto su CD-R, mi conviene trasferirle in formato zippato o no? Se si come devo procedere? o ci possono essere problemi poi per recuperarle?
Grazie per l'attenzione
_Simone_
non ci sarà nessun problema a recuperare le foto se avrai il programma, ma se usi il formato.ZIP, windows li apre in automatico senza bisogno di programmi
fenderu
QUOTE(mimmo1959 @ Aug 5 2006, 05:17 PM) *

Scusatemi, ma non so se e' il forum giusto, ma pongo ugualmente la mia domanda: dovendo formattare la card (512 MB)e volendo trasferire le foto su CD-R, mi conviene trasferirle in formato zippato o no? Se si come devo procedere? o ci possono essere problemi poi per recuperarle?
Grazie per l'attenzione

io non consiglio di comprimere, specie se usi il JPEG che è un formato già bello compresso di suo; non credo guadagneresti tanto in spazio in più;

inoltre puoi sempre rivederti gli scatti su un qualsiasi lettore dvd; smile.gif
praticus
QUOTE(mimmo1959 @ Aug 5 2006, 05:17 PM) *

Grazie per l'attenzione

.....anch'io eviterei la compressione, tieni conto che il contenuto di una CF da 512MB entra agevolmnete in un normale CD, ergo........ wink.gif

Ciao...
davidegraphicart
sopsto in supporti di memoria... visto che non si parla di software, ma di archiviazione.
Ciao, Davide.
filippogalluzzi
Non comprimere i files.

Archiviali così come sono.

Un caro saluto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.