Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
piersparello
Sonia...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Maurizio Rossi
Un buon ritratto, taglio e gestione del BW, non mi piace molto il naso, e i capelli sul collo che sembrano creare pieghe sulla pelle,
vedo anche un pelo troppo rumore dovuto sicuramente alla post usata, per il resto Pollice.gif
Antonio Canetti
il naso...ogni soggetto fotograficamente ha il lato migliore o peggiore, il fotografo deve saper percepire queste prerogative esaltare il lato migliore e nascondere quelli meno espressivi.
la modella pur essendo molto brava in quanto espressiva e naturale nello stesso tempo( requisiti non sempre facili da ottenere) vanno fatti tutti i complimenti; fotograficamente non mi sembra che hai colto il lato migliore .smile.gif

aldilà tutto ciò un ottimo risultato.

Antonio
piersparello
Grazie mille Maurizio e Antonio, terro' ben presente i vostri consigli e giudizi...

Un caro saluto

Pier
Ricpic
Ciao Pier,
non mi piace il taglio e la così ridotta pdf. La foto mi piace, non trovo che la modella sia penalizzata dallo scatto, ma non la conosco. Conoscendo invece il tuo lavoro capisco che è non solo voluta la foto così, ma forse è frutto di una ricerca di qualcosa di differente rispetto agli altri ritratti.

E allora buona ricerca...
ciao
Ric

piersparello
QUOTE(Ricpic @ Feb 26 2018, 05:57 PM) *
Ciao Pier,
non mi piace il taglio e la così ridotta pdf. La foto mi piace, non trovo che la modella sia penalizzata dallo scatto, ma non la conosco. Conoscendo invece il tuo lavoro capisco che è non solo voluta la foto così, ma forse è frutto di una ricerca di qualcosa di differente rispetto agli altri ritratti.

E allora buona ricerca...
ciao
Ric

Ciao Ric, grazie per aver lasciato un tuo parere ( graditissimo ) il taglio e l' inquadratura sono un po insoliti per me come hai giustamente detto, ci si prova sempre, qualcosa riesce qualcosa no, fortunatamente e' pura passione quindi non ci costa nulla ( altrimenti erano guai tongue.gif )

Grazie ancora e buona giornata.

Pier
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.