----------->

ma perch� lo vuoi vendere?
Il treppiede, salvo piccoli particolari di poco conto, � identico al mio acquistato negli anni '80 (la testa non la conosco) e lo uso tutt'ora insieme e/o alternandolo ad altri 055 pi� recenti che ho e con teste di vari tagli, a sfera, a 3 vie, a cremagliera, piastre, slitte, ecc.
E' validissimo (!!!) se lo vendi ti danno qualche decina di euro non di pi�, se invece lo tieni, anche come secondo stativo, far� ancora per molto un ottimo servizio a livello di treppiedi anche importanti. Pu� montare colonne di altri Manfrotto pi� recenti (quelli recenti purtroppo non possono montare la sua perch� � rotonda) e teste di ogni genere datate e recenti, inoltre ha la colonna che si pu� dividere in due parti, rendendola corta senza acquistarne un'altra, e capovolgibile (con testa sotto tra le zampe che si possono aprire come nei nuovi per scatti molto bassi). Non si pu� mettere la colonna in orizzontale ma ... per tutto il resto ....
...

... a menoch� tu voglia smettere d scattare io ci penserei, non credo valga la pena privarsene per pochi "dindi"

.
Tony.