Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
markus79
Buona sera e' possibile trovare in commercio una protezione per lo schermo della mia nikon d50?Grazie saluto.
BettaGian
ciao,
trovi tante pellicole adesive..
io ho provato oggi ma il risultato non è eccellente, nel senso che il display adesso si vede malino e le foto anche.. magari è solo un problema mio però forse ti conviene cercare protezioni di plastica, che ti aiutano anche quando c'è il sole. Io credo che alla fine farò così.

ciau
markus79
Io ho trovato su ebay un negozio che le vende apposta per la d 50 ma sono un po titubante.
blu_nova
QUOTE(markus79 @ Aug 9 2006, 07:32 PM) *

Io ho trovato su ebay un negozio che le vende apposta per la d 50 ma sono un po titubante.

Ho già acquistato su ebay, se il "negoziante" ha un buon feedback non dovresti aver problemi, se poi si può pagare con il sistema paypal la transazione è sicura (chiedo scusa per questo riferimento commerciale).
Purtroppo questo genere di accessori o ricambi sono difficile da reperire, anch'io sto cercando di acquistare il ricambio del copri LCD della mia D100 e ti assicuro che non è stato facile trovarlo.
A questo proposito sarebbe interessante sapere se Nital può fornire (vendere) questi pezzi come ricambio direttamente all'utente finale.
grazie.gif in anticipo per la risposta.
ciao
Giò
xinjia
svogliando il catalogo di un noto rivenditore ho visto dei proteggi monitor con paraluce della eFilm per quasi tutte le reflex digitali comprese le nikon! mi sembrano costruiti veramente bene, però nn so se valgono 39 euro...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.